lunedì 15 gennaio 2018

Anteprima: "Fandom" di Anna Day

Fandom: Saresti disposta a morire per la tua storia preferita? 
Devo proprio dire che tra Gennaio e Febbraio ci saranno delle uscite davvero belle, tra cui i libro dii cui vi parlo oggi, il 6 Febbraio arriva "Fandom" Saresti disposta a morire per la tua storia preferita? Il titolo già dice tutto, racchiude perfettamente il succo della storia e mi ha intrigato tantissimo. Perchè dite? ma sono certa che anche voi ne siete rimaste incantate, quante volte vi siete chieste "vorrei proprio vivere in un libro" oppure "mi piacerebbe tanto incontrare i protagonisti del mio libro preferito" se sì, allora non dovete proprio farvelo scappare!

Autrice:Anna Day
 Genere:young adult, fantasy
 Casa Editrice: DeAgostini
 Costo:6,99 ebook/cartaceo 16,00
 Link acquisto:QUI
Data di uscita: 6 Febbraio 2018

Finalmente il gran giorno è arrivato, Violet è pronta. Pronta per incontrare gli attori che hanno portato sul grande schermo il suo romanzo preferito, La Danza delle forche. Violet lo sa recitare a memoria, ne conosce ogni battuta. Se potesse esprimere un desiderio, chiederebbe di poterci vivere dentro ed essere Rose, la protagonista perfetta. Dovendo fare i conti con la realtà, Violet si accontenta di presentarsi all’evento come cosplayer di Rose e mettersi in fila per l’autografo dei suoi idoli. Soprattutto per quello dell’attore che interpreta Willow, l’eroe più bello di sempre – darebbe ogni cosa per far colpo su di lui. Proprio nel momento in cui il ragazzo si complimenta con lei per il suo costume accade qualcosa di inaspettato. Un terremoto. Urla. Il buio. Violet riapre gli occhi e qualcosa è cambiato. Le guardie corrono ovunque impazzite. Ma è solo quando un proiettile colpisce Rose e la ragazza cade a terra esanime che Violet capisce. Capisce che adesso non è più solo a un evento in costume per appassionati di fantasy. Adesso quella è la realtà. Adesso lei è dentro la storia e la protagonista del suo romanzo preferito è appena morta. Violet ora può fare solo una cosa: prendere il suo posto, ripassare le battute e vivere la storia fino alla fine… E sperare che tutto vada come è stato scritto.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3