martedì 28 novembre 2017

Anteprima: "Rose" secondo volume dell serie The Fowler sisters

Rose
Autrice:Monica Murphy
 Serie:The fowler sister
 Genere:new adult, romance
 Casa Editrice:Newton compton
 Costo:2,99 kindle
 Link acquisto:QUI
Data di uscita: 9 dicembre 2017

Una nuova serie dall'autrice bestseller del New York Times
Le tre sorelle Fowler stanno arrivando

Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3