domenica 8 ottobre 2017

Serie&Anteprima:

Love and Honour Series


Autrice: Irene Colabianchi
 Genere:Romance, new adultm Mafia
 Casa Editrice:Self


Serie:
1. Donna D'onore

Donna D'onore
Costo:14,49 cartaceo/ebook 2,99

DANTE…
Spietato. Freddo. Bestiale.
Mi chiamo Dante Morelli, ma tutti mi conoscono come il Boia.
Sono un animale, la bestia dentro di me graffia la mia anima, ​ ​ ​ impaziente di sfogarsi sui miei nemici e sui traditori. ​ ​ Io sono l’uomo che non vorresti mai incontrare, l’uomo di cui non ​ ​ vorresti mai innamorarti.
Sono giovane, sveglio, so giocare bene le mie carte.
La Mafia italo-americana mi appartiene, io la comando.
E poi c’è lei, Angelica.
Ho accettato di diventare suo marito per seguire il codice d’onore, ma
non mi serve una moglie, solo una donna che soddisfi i miei desideri
carnali.
Ma Angelica… Angelica è mia.
E distruggerò chiunque oserà anche solo sfiorarla.

ANGELICA…

Determinata. Bella. Indipendente.
Mi chiamo Angelica La Rosa, ma tutti ora mi chiamano ​ ​ signora Morelli.
C’è una taglia sulla mia testa, gli avvolti sono pronti a divorarmi… e
sono stata costretta a sposare l’uomo più temuto, rispettato e potente
della Mafia italo-americana ​ ​ per avere protezione.
Non ho alcuna intenzione di lasciarmi rovinare da Dante, ​ ​ ​ dai suoi occhi scuri, dai suoi modi bruschi e irrispettosi, ​ ​ ​ che confermano il suo nome.
Il Boia… sono la moglie del Boia, ​ ​ il figlio prediletto del diavolo.
Ma ogni giorno di più mi è impossibile rimanere ​ ​ cieca al suo fascino, al suo modo di proteggermi.
Lui ha la mia vita in mano, la mia mente… il mio corpo.
Sono spacciata.

Link ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3