lunedì 21 agosto 2017

Serie&Anteprima:"Something SO" di Natasha Madison


Serie Something So


Autrice: Natasha Madison
 Genere:Romance, sport
 Casa Editrice:Quixote

Serie:
1. Something so right (Settembre 2017)
2. Something so Perfect (prossimamente)
3.Something so Irresistible


Something so Right
Costo:9,90 cartaceo/ebook 4,99
Il momento in cui tutto è cambiato non è avvenuto come nel più classico dei cliché, tipo guance arrossate e sguardi languidi, è stato più o meno come quando ti sveglia un incubo in piena notte. Hai l'affanno e ti domina la paura. Ma ho preso lo stesso mio marito, il mio fidanzatino del liceo, il padre dei miei figli, dalle palle e l'ho trascinato in una sordida relazione. Fu allora che ho rinunciato agli uomini e all'amore. Provenivamo da mondi, ma quando i nostri cuori si sono incontrati, qualcosa di così sbagliato e diverso si è trasformato in qualcosa di giusto









Something so Perfect
Costo:9,90 cartcaeo/ 2,99 ebook

Matthew:"Lei è la prima cosa che abbia mai voluto più di hockey." Sono stato scelto a diciassette anni, titolare a diciotto, definito il cattivo della NHL a diciannove. A venticinque mi hanno buttato fuori dalla squadra e sono tornato a casa dai miei genitori. Bussare a quella porta mi ha offerto un'occasione che non potevo rifiutare. Tutto quello che dovevo fare era dimostrare di aver imparato dai miei errori, in modo da non innamorarmi di quella ragazza che invece avrei voluto trascorrere tutto il giorno a divorare.

Karrie: "Lui è il ragazzo da cui dovrei stare lontano." Quando mio padre mi ha dato un posto di lavoro, non avevo idea che il mio compito sarebbe stato fare babysitter a un ex giocatore della NHL. Voleva che fossi la sua chaperone, la sua strapagata babysitter. Pensavo fosse uno scherzo. Poi lo incontrai, Matthew Grant. Non ero preparata per questo bad boy. Non è solo avvenente, è arrogante, ma dolce... e questo mi fa impazzire. Fondamentalmente ora che ha finito di incasinarsi la vita, ha deciso di stravolgere la mia. Ma cosa succederebbe se questa cosa che è iniziata in un modo così sbagliato, si trasformasse in qualcosa di così perfetto?

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3