Made In Italy - Tutti i libri nati da scrittrici italiane!

LISTA - In Continuo aggiornamento!
Vuoi leggere qualcosa subito, ma non sai decidere cosa? Consulta questa lista con i titoli di tantissime storie, romance, erotic romance, mystery, thriller e tanto altro e tutti made in italy!
Cliccando sui titoli, potrete già acquistare l'ebook o il cartaceo che più preferite <3

A


Alexandra Maio

Dolce Vendetta ACQUISTAMI 
  Il Duca di Wonderground - Alex Interrail all’anagrafe - era fermamente convinto che i matrimoni combinati fossero folli allucinazioni partorite da menti insane. Quale razza di genitore antiquato, nell'anno del signore 1820, possedeva un ego così smisurato e retrogrado da voler combinare il matrimonio del proprio figlio? Che domanda. Sua madre, ovviamente.La vicenda era diventata così seria che ormai Alex non poteva più restarne indifferente. Il pensiero che la Duchessa Vedova volesse influenzare le sue decisioni lo infuriava talmente tanto che non si sarebbe meravigliato di sentire i propri vestiti strapparsi e di rendersi conto che stava diventando grosso e verde come Lord Hulk.  Se la madre credeva che il suo destino fosse argilla da manipolare e scolpire a piacimento, si sbagliava di grosso. Pur di vendicarsi di Miss Isabel Pretender, la sua promessa sposa, Alex sarebbe stato persino capace di sposare Dinah, la graziosissima domestica da poco arrivata a Discount House. Dolce Vendetta è un romance storico anacronistico dove fatti, nomi, luoghi o oggetti apparentemente avulsi dal proprio contesto temporale, sono stati intenzionalmente inseriti per 

Alessandra Angelini
Non dirgli che ti manca (eNewton Narrativa) ACQUISTAMI
  Isabella è a pezzi: da un lato deve vedersela con un padre di successo, per il quale non ci sono possibilità di futuro se non quello che ha immaginato lui stesso per sua figlia. Dall'altro perché il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto per lei, la tradisce spezzandole il cuore. Così Isabella decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l'imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. Farfalle nello stomaco e un desiderio mai provato prima sono gli effetti secondari di quell'incontro, che culmina in una notte di sesso bollente. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall'insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze di Isabella. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l'uno per l'altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se 
ne vanno più...

B

Beatrice Pistore

 Mai soli nel bosco - ACQUISTAMI
In un paese del nordest Italia, in particolare sui colli euganei, vivono delle creature che sembrano semplici esseri umani, ma in realtà nascondono molti segreti.
Brigitta, ragazza dolce e timida. Innamorata perdutamente per la prima volta nella sua vita, dovrà pagare un prezzo alto, per amore di Francesco. Un ragazzo ribelle e con un atteggiamento da duro. 
La situazione in cui si troverá Brigitta, potrebbe allontanare per sempre da lei il suo amato





C

Cinzia La Commare

I colori di Juliet - ACQUISTAMI
Sono passati quindici anni da quando Juliet Miller ha lasciato Wood’s Bridge, una piccola cittadina costeggiata dall’oceano. Eppure non ne ha mai dimenticato il legame profondo. Così, dopo un’ennesima cocente delusione, decide di farvi ritorno per curare le sue ferite. 
Viso a viso con i ricordi della sua adolescenza, si aspetta di ritrovare la serenità perduta. Un nuovo punto di inizio che possa permetterle di pensare, almeno per una volta, solo a se stessa. 
Invece, si ritroverà ben presto ad annaspare nell'oceano in tempesta di due profondi occhi azzurri incupiti da un passato che lei non conosce, ma che proverà a combattere cercando di riportare colore nella vita di chi si è rassegnato al grigiore.



Ti presento il tuo EX - ACQUISTAMI
Thea Wilson ha ventisei anni, una laurea alla Columbia e un’ambizione lavorativa che l’ha portata a lasciare il Warren per stabilirsi definitivamente nella Grande Mela, dove si ritrova a condividere un minuscolo appartamento con Katie, il suo opposto su tutti i fronti.  Il suo unico obiettivo è quello di farsi strada nella carriera giornalistica: non c’era spazio per altro nella vita di Thea. Non di certo per l’amore, almeno fino a quando non è diventata la protagonista delle attenzioni di Josh, un collega del NY Voice Journal che non le è di certo indifferente. Un ragazzo più giovane di lei di due anni ma affascinante e decisamente meno distaccato di lei.  La carriera, tuttavia, rimane il suo obiettivo principale, ma quando il passato torna di prepotenza nelle sue giornate con delle modalità davvero singolari, scombussolerà ogni tassello della sua vita che aveva meticolosamente messo a posto con razionale determinazione.




Le diverse sfumature del Natale… 

Quel primo Natale tra me e te - ACQUISTAMI
Il Natale non è solo canzoncine tintinnanti, città colorate dalle luminarie e alberi da addobbare. Il Natale è per Peter l’amaro ricordo di un passato che non vuole lasciarlo andare, o che tenta di trattenere perché è l’unica cosa che pensa di avere.È l’emozione di un bambino, Giulio, che aspetta la prima nevicata dietro alla finestra di una casa scaldata dal camino, tra le braccia di una mamma che ha combattuto per l’amore che ha costruito. È un padre, Antoine, che indossa il costume da Babbo Natale per regalare a suo figlio la serenità che lui stesso non ha avuto. È una nuova vita che sta per nascere e l’albore di un nuovo amore che aspetta solo di essere riconosciuto




Ad un bivio tra me e te: La trilogia completa - ACQUISTAMI 
  Antoine è un uomo dal passato contorto e dall’anima dannata, un uomo che vive una continua lotta con se stesso e con le sue origini che tenta di celare. Carlotta viene dall’Italia, è forse troppo ingenua per riuscire a dettare le regole in un mondo troppo distante dal suo. La storia con Antoine, in un susseguirsi di scabrose rivelazioni, codardi colpi bassi e dolorose rinunce, la cambierà nel profondo. Il loro lungo e tortuoso percorso, però, finirà per cambiare anche Antoine che uscirà allo scoperto, vestito delle sue sole fragilità, fino a che non si vedrà costretto ad affrontare ogni fantasma di un passato che neanche lui conosceva davvero. 




Connie Furnari

Splash - ACQUISTAMI 
  Fin da bambina, Maiden è stata sempre terrorizzata dall’acqua, senza capire il perché. A causa di questa fobia, la sua vita è sempre stata solitaria, poiché crede di essere l’unica sedicenne del suo liceo, il Seaside High, a non saper nuotare. Tutto cambia quando scopre di essere in grado di capire ciò che pensa Orlando, il pesce tropicale che lei tiene in una boccia di vetro. Una notte, a causa di un cattivo scherzo dei compagni di classe, viene abbandonata in mezzo all’oceano e rischia di affogare. Sotto la luna piena, grazie a una magia ancestrale e misteriosa, si trasforma in sirena. Dopo lo stupore iniziale, mentre nuota sperimentando i suoi poteri sovrannaturali, Maiden assiste al naufragio di una lussuosa nave da crociera, e salva la vita a un ragazzo caduto in mare, ignorando che si tratta di Maximilian, l’erede al trono di Chrisberg, un principato di Copenaghen. Tormentato dalla visione della bellissima sirena dai lunghi capelli ramati e dai grandi occhi azzurri che lo ha salvato, e stanco delle pressioni di palazzo, Max rimane a vivere con Skipper Hicks, un vecchio pescatore che lo ha soccorso dopo il naufragio, e che vive come un eremita in una baita sulla spiaggia di Malibu. Il destino fa incontrare di nuovo Maiden e Max, già innamorati l’una dell’altro, ma i due ragazzi non riescono mai a stare veramente assieme: lui deve nascondersi dai bodyguard reali che lo cercano per Los Angeles, lei non può lasciarsi bagnare dall’acqua perché corre il rischio di trasformarsi in sirena nei momenti meno opportuni. Qualcosa però, le suggerisce di non essere una sirena come le altre: ha dei poteri straordinari, l’acqua risponde a ogni suo comando, e sa che un giorno dovrà affrontare una scelta che segnerà il suo destino per sempre. Dagli abissi più reconditi dell’oceano riemerge un passato dimenticato, e una profezia antica quanto il mare stesso, che lega in modo indissolubile la sirenetta e il suo principe. La saga Splash, composta dai volumi Ocean Girl, Malibu Girl e Prophecy Girl, è un paranormal romance young adult pieno di romanticismo e avventura, ispirato alla celebre fiaba di Hans Christian Andersen, La Sirenetta. La trama si ispira alla versione originale della leggenda ma si sviluppa in vicende alternative e con un finale inedito, seguendo i canoni del paranormal romantico e contemporaneo. È una storia d’amore dolce e adolescenziale, ma anche un fantasy emozionante in cui i colpi di scena si susseguono di continuo. 


Light my Fire - ACQUISTAMI 
Dopo la separazione dei suoi genitori, Drake ritorna a Hoover, in Alabama, per andare a vivere con suo padre, dongiovanni incallito, che lo ha trascinato ad Atlanta un anno prima, seguendo una delle sue innumerevoli amanti. Quando si iscrive al liceo, scopre che Ben, il suo migliore amico con il quale ha mantenuto i contatti, è cambiato. Ha iniziato a bere, è diventato incline alla violenza. E ha una nuova ragazza, Daphne. Frequentando il Wilmot High, Drake si accorge che Daphne non è così felice come si sforza di apparire, per non intaccare l’immagine di studentessa modello. Intrappolata nel ruolo di ragazza bene educata, sottomessa a Ben, Daphne capisce che solo con Drake può essere se stessa, e fra i due sboccia un’incontrollabile attrazione che entrambi bloccano sul nascere. Drake non ha il coraggio di portare via la ragazza al suo migliore amico, così prova a mettersi assieme a Holly, una compagna di scuola frivola e superficiale. Una sera a una festa, Daphne e Ben litigano. Lui la accompagna a casa ubriaco e hanno un incidente. Lei si ritrova quasi illesa, lui invece con una contusione alla spina dorsale che lo costringe a un periodo di terapia, su una sedia a rotelle. Schiacciata dal senso di colpa, Daphne si chiude in se stessa, emarginata da tutti perché ritenuta colpevole dell’incidente. Solo Drake riesce a comprenderla e i due ragazzi iniziano una storia d’amore segreta, che li cambierà profondamente. Acceso di passione, Light my Fire è un romance New Adult narrato con il punto di vista alternato dei due protagonisti: Drake, il ribelle che non ha mai conosciuto l’amore, e Daphne, una ragazza che si nasconde dietro una maschera di buonismo per non deludere gli altri, amareggiata dalla vita ma che ancora crede nei sentimenti.

Chiara Trabalza

Lieve come la neve - ACQUISTAMI
Camilla è giovane e indipendente, ha un ottimo lavoro in una casa di moda, vive da sola in un delizioso appartamento ed è fidanzata con il suo capo che le regala viaggi e divertimenti. La sua vita perfetta, scandita da ritmi frenetici e serate mondane, viene sconvolta dalla notizia della morte di sua sorella con la quale non parla ormai da otto anni. Ma il destino ha in serbo per lei un altro imprevisto. Le viene data in affido una bambina, sua nipote Viola, di cui lei ignorava perfino l’esistenza. Viola si rifiuta di parlare, non comunica con il mondo esterno e trascorre le giornate da sola, chiusa nel suo silenzio. Camilla dovrà imparare a camminare in punta di piedi tra quei dolorosi silenzi, percorrendo la strada dei ricordi fino al giorno in cui sua sorella divenne per lei una nemica. Perché negli occhi verdi e malinconici di quella bambina si nasconde il segreto che ha diviso tanti anni prima le due sorelle, un segreto pesante come un macigno. Ma ci vuole coraggio per riaprire la porta del passato. E proprio quando Camilla penserà di non farcela scoprirà di non essere sola. Il suo misterioso e riservato vicino di casa le farà scoprire un nuovo modo di amare e tornerà a farle battere il cuore. Perché solo un amore profondo può rimarginare le cicatrici di un passato doloroso. Una storia emozionante e intensa, dolce e delicata come una favola...


Il mio imprevisto più dolce - ACQUISTAMI 
 Elena e Liam si conoscono da sempre, sono come fratello e sorella, eppure, a un certo punto,  la vita li separa. Quando si rincontreranno dopo molti anni l'affetto e l'amicizia reciproca  lasceranno spazio a un amore non previsto che li spaventerà. Il sottile equilibrio che Elena  era riuscita a costruire con Liam vacillerà all'improvviso sotto la spinta irrefrenabile della passione. a lei non è ancora pronta per una storia d'amore e allontana da sé Liam separando ancora una volta le loro strade. Eppure la vita spesso è imprevedibile e fa un dono inaspettato a Elena.  Ma Liam è ormai lontano e il destino sembra averli divisi per sempre. Elena è spaventata, confusa, sola.  Dovrà prendere una decisione. Rivorrà Liam accanto a sé oppure le sue paure la condurranno verso scelte sbagliate?  E Liam sarà in grado di rivelare ad Elena un terribile doloroso segreto del suo passato che per anni lo ha tormentato? Perché alcune volte anche un imprevisto può trasformarsi in un meraviglioso dono se si è disposti a perdonare e a concedere una seconda possibilità.

Cristina Vichi

E se poi te ne penti?! - ACQUISTAMI 
  Una banale decisione, presa senza pensarci troppo seriamente, può davvero cambiare il corso della vita? Viola, studentessa parigina di origini italiane, è indecisa, non sa se accettare l’invito delle amiche o se tornare a casa a studiare. La sua risposta negativa avrà conseguenze inimmaginabili mentre quella positiva le nasconderà una verità con cui non farà mai i conti. Trovare l’amore, perderlo, illudersi di possederlo: nella magica atmosfera di Parigi tutto cambia a causa di quella piccola e insignificante scelta di un istante. Una storia con due e poi tre orizzonti paralleli, in cui il destino di Viola prenderà strade completamente diverse, burlandosi di lei fino all’ultima pagina.


Chiara Cipolla
Emma, ventisette anni, supplente di matematica, delusa dagli uomini, accetta a malincuore l’ennesimo appuntamento al buio organizzato dagli amici.È così che conosce l’affascinante ed eclettico Edward, professore di Storia Antica all’Università di Oxford, in Italia per lavoro. Non potrebbero essere più diversi: lei sogna il grande amore, quello che legge nei romanzi rosa; lui cerca solo avventure occasionali. Lei è carina, solare e sempre disponibile ad aiutare tutti. Lui è bellissimo, schivo e spesso allergico alle relazioni umane. Eppure l’attrazione che li lega è talmente forte, che li coinvolge fin dal primo incontro, e la passione li travolgerà come un treno in corsa.Ma quando tutto sembra ormai scritto, le ferite e i legami del passato di Edward si insinuano tra lui ed Emma e rischiano di spezzare quel rapporto unico che hanno creato insieme.

D
Deborah Fasola

Greenville, Carolina del sud.
Sceglierò sempre te - ACQUISTAMI
Tessa e Dexter hanno un gioco particolare che li lega sin dall’adolescenza, da quando lui si trasferisce con la sua strana famiglia nella casa di fronte a quella della ragazza. Mentre lei sviluppa una vera e propria ossessione per il nuovo vicino, Dex vive il loro rapporto come mero divertimento. La loro amicizia speciale ed eccentrica li spingerà a giocare con le loro vite e con quelle degli altri, scommettendo su ogni cosa e mettendosi spesso deliberatamente nei guai. Una scommessa più folle delle precedenti costringe i genitori di Tess a mandarla via per sempre, in Florida, dalla zia Teddy. Tessa comincia a odiare Dexter per tutto ciò che le ha fatto passare, soltanto così riesce ad andare avanti dopo quella terribile decisione. Daytona beach, Florida. Otto anni dopo. Tess non può credere che sua sorella si stia per sposare e che per questo motivo lei dovrà tornare a casa per un weekend intero. Lo rivedrà? Giocheranno ancora insieme? In un intrecciarsi tra presente e passato, la loro folle storia ci parlerà del grande amore e di quanto possa essere crudele il cuore; dell’amicizia e dei dolori devastanti della vita, che scorre via inesorabile e non può tenere insieme quello che è destinato a perdersi, o cambiare ciò che è scritto rimanga unito.


Dora L. Anne

Bruciare con Te - ACQUISTAMI 
  Blake Thompson è un uomo tormentato dal suo passato.
Da molti anni ha tagliato i ponti con la famiglia e vive senza amore, credendo di bastare a se stesso.
Solo lavoro, incontri occasionali e nient'altro. Tuttavia la morte improvvisa del padre, coinvolto in loschi affari, capovolge il suo mondo nel giro di poco tempo. Per tenere a bada la coscienza decide di ospitare in casa sua una donna che odia, allo scopo di proteggerla. O, almeno, questo è quello che crede. Perche' si sa: l'odio è l'altra faccia della medaglia, e molto spesso basta poco per oltrepassare quella sottile linea di confine che lo separa dall'amore. Un sentimento così forte da infrangere ogni paura, ogni scoglio, qualsiasi tipo di barriera.



Debora C. Tapes

Sono sempre stata tua (Dangerous Souls Series #1) ACQUISTAMI 
  Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan.  Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana.  Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare. Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro?  Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione? 
Domenico Carpagnano
Per una vita rubata ACQUISTAMI
Al dottor Ferrari, un ginecologo milanese che vive a Perugia, viene recapitata una fotografia scattata sulle scale della cattedrale di San Lorenzo oltre vent'anni prima. 

A preoccuparlo è il fatto che, su quella foto, l'unica immagine riconoscibile sia la sua. Le altre persone con cui si accompagnava, infatti, sono state ritagliate da chi gliel'ha inviata.
Pur non avendola mai vista, il dottore capisce immediatamente in quale occasione è stata scattata e comincia a temere per la sua vita.
I timori di Ferrari si dimostrano fondati, tant'è che, nel giro di poche settimane, ci sono una serie di omicidi, tutti chiaramente collegati fra loro.
Tocca al commissario Anselmi, responsabile della squadra omicidi di Perugia, ricostruire l'intera vicenda e fermare la follia omicida del serial killer.


Doriana Torelli

Avrei voluto averti veramente (La trilogia delle verità Vol. 1) - ACQUISTAMI
  Quanto sei disposto a perdere per amore? Il gioco vale la candela?
Quando Ethan Cooper scopre il tradimento della sua fidanzata Jennifer con il suo migliore amico Franz il mondo sembra crollargli addosso, non riesce più ad assistere impotente alla nascita di quel legame che lui ha tanto bramato per anni, così tenta la fuga verso le sue origini, verso la sua Milano. Vincerà il suo primo concorso come assistente universitario e finalmente la sua vita sembrerà prendere la buona piega, ma dovrà fare i conti con un destino crudele. Un destino che gli metterà sulla sua strada Rebecca Mattia, una ragazza distrutta al suo interno, una ragazza che non ha più nulla da perdere se non se stessa. Entrambi si aggrapperanno alle braccia dell’altro per risalire questo mare in tempesta, ma loro non sanno che la tempesta li tirerà ancora giù, sommergendoli fino al collo, negandogli la possibilità di respirare. Saranno travolti da una passione che non ha via d’uscita, una passione che li annienterà piano piano. Ma cosa succederà quando il passato di Rebecca busserà alla loro porta? Avranno la forza di affrontarlo o dovranno rischiare di perdersi?
Venite a scoprirlo nel primo capitolo de “La trilogia delle verità”


E

Elisa Artemide
UN CUORE DA SALVARE (THE WALKER TRILOGY Vol. 1) ACQUISTAMI
Lui deve proteggere la sua vita.
 Lei deve salvare il suo cuore.
Alex Walker non ha un motivo per cui vivere da quando sua moglie è stata uccisa. Solo l’affetto dei suoi fratelli lo ha salvato dall’abisso della disperazione e dal suicidio. Elen Butler è una fotografa freelance che assiste involontariamente a un omicidio. Quando chiede protezione ai fratelli Walker, rimane subito colpita da quell’uomo freddo e duro.
Riuscirà Elen a salvarsi dall’ira di un uomo potente che vuole la sua morte?
Ma soprattutto, riuscirà a conquistare il cuore dell’uomo che la protegge?




SCHIAVA DI UN ANGELO (I GUARDIANI Vol. 1) ACQUISTAMI 

Cinquant'anni fa, gli uomini erano sull'orlo dell'estinzione a causa delle loro guerre e per evitare che distruggessero la Terra, La Grande Madre decise di far intervenire i suoi angeli e ridurre l’ umanità in schiavitù.
Xander è il migliore tra gli angeli e ha una sola missione: deve uccidere un uomo.
Non ha previsto però che sul suo cammino si sarebbe imbattuto in Viola.
Viola è un'umana e quindi una schiava da quando è nata.
Può un angelo innamorarsi di una schiava?


La Luce Oltre L 'oscurità - ACQUISTAMI Blake Taylor e Rose Winchester sono fratellastri.
 Rose ha sempre amato Blake, ma la crudeltà di quest'ultimo la fa precipitare in un'abisso di disperazione. Per vincere una scommessa con gli amici, Blake la seduce e mostra il video della loro notte. Rose fugge da casa, ferita ed umiliata.
Un anno dopo, il matrimonio del loro fratello Thomas è l'occasione che li rifarà rincontrare. All'inizio si odiano, finchè, una sera, accade qualcosa di imprevedibile e drammatico. Qualcuno attenta alla vita di Rose e Blake si rende conto dell'errore che ha fatto e capisce che deve proteggerla ad ogni costo.
Dopotutto.. odio e amore non sono le due facce della stessa medaglia?




Elena Fasulo


The Hope Trilogy: Inventami-Rivelami-Seguimi - ACQUISTAMI 
  The Hope trilogy è la raccolta dei tre romanzi; Inventami, Rivelami, Seguimi con l'aggiunta di un capitolo inedito in regalo.








Elena Bertani
Il Sangue della Luna: Volume 1 - ACQUISTAMI
Anastasia è una licantropa, ma non una qualsiasi, è una lupa di sangue. 
 Fin da quando era bambina ha provato il dolore della trasformazione nella sua forma animale, la gioia della corsa tra i boschi e la frenesia della caccia. Nessuno ha morso la sua candida pelle eppure lei è così, mezza umana e mezza lupa.  Vive con il padre adottivo e il resto del branco a Malcesine, un paesino affacciato sulla sponda orientale del Lago di Garda. Con la fredda limpidezza dell’acqua di fronte agli occhi e la maestosità delle montagne alle spalle, Anastasia si sente felice e protetta da ogni pericolo. Vive una vita comune, facendo la ballerina di notte e la cameriera di giorno. La sua routine viene stravolta quando nella piccola città si verificano una serie di omicidi particolarmente brutali. Il branco capisce subito che dietro ad essi si nasconde l’azione di altri licantropi.  Con la comparsa di queste morti improvvise, Anastasia si trova a dover fare i conti con il proprio passato. Ogni sua convinzione cade in frantumi e si ritrova catapultata in una lotta per il potere che dura da secoli. Un branco di lupi arriva dal Canada per aiutarla, e porta con sé lotte, amori e gelosie. Anastasia ne sarà travolta e solo con l’aiuto e il supporto di chi le è caro, potrà affrontare queste difficoltà. Gli assassini si nascondo tra il verde del bosco e il grigio del cemento. Verranno scoperti in tempo? O i soli in grado di fermarli, moriranno senza lasciare speranze? Sarà una lotta contro il tempo e Anastasia dovrà risvegliare il potere del sangue e la magia della luna per salvare coloro che ama.

Elena Ungini

Profumo di Zucchero e Vaniglia - ACQUISTAMI 
  Chiara ha ventidue anni, una figlia piccola ed è sola da quando il suo fidanzato, alcolizzato e violento, l’ha lasciata. Decisa a trovare un lavoro, frequenta il corso serale per diventare pasticciera. Quando inizia a lavorare nella pasticceria di Stefano, suo ex compagno di scuola, si rende conto di provare per lui un’attrazione fatale che il giovane non sembra ricambiare. Del resto, lui sta per sposare Lucia, con la quale è fidanzato da due anni. Ma chiara è dolce, simpatica, avvenente e molto più presente di Lucia, sempre in viaggio per lavoro o vacanza e Stefano inizia a portare Chiara con sé alle convention, alle cene, ai vari appuntamenti di lavoro. Tra loro nasce una nuova complicità che li porterà a scoprire i lati più segreti del loro io interiore.




Elle Razzamaglia

Il Matrimonio Apparenza e realtà - ACQUISTAMI
Giorgia è una giovane donna che all’apparenza ha tutto: un marito, una solida posizione economica, una bella casa. La sua vita scorre serena e tranquilla, in una confortante quotidianità in cui non sono ammessi dubbi o distrazioni. Questa placida e rassicurante routine è improvvisamente interrotta dall’incontro casuale con Leo, un uomo bellissimo e affascinante che si innamora di lei al primo sguardo. Nonostante Giorgia cerchi di tenere a distanza quest’uomo misterioso piombato senza invito nella sua vita, il corteggiamento serrato di Leo inizia ad aprire dei varchi nella solida realtà che lei stessa si è costruita, spingendola a mettere in discussione ogni aspetto della sua esistenza. Grazie a Leo, Giorgia inizia un percorso interiore che la spinge a interrogarsi sulla sua reale felicità e sul significato stesso dell’amore, e a confrontarsi con i suoi veri desideri, primo fra tutti il desiderio di maternità, accantonato per compiacere un marito forse troppo egoista o disattento verso le sue reali esigenze.Attraverso l’incontro con Leo, Giorgia riscopre se stessa: la sua femminilità sopita, la sua passionalità pronta a esplodere, i suoi bisogni – dell’anima e del corpo – finalmente appagati da un amore caldo e travolgente. Leo non ha paura di amare, e conduce Giorgia in un gioco voluttuoso ed eccitante, in cui la posta finale è la possibilità di conquistare, finalmente, la felicità e la consapevolezza di sé, scoprendo il vero significato dell’amore e del sesso, che, lungi dal rappresentare un mero soddisfacimento fisico, permette di trascendere la carnalità e di raggiungere così l’unione delle proprie anime.Il matrimonio. Apparenza e realtà è un viaggio sensuale nell’anima di una donna intrappolata in una vita tranquilla e confortante, ma infelice. Una sorta di risveglio interiore, attraverso il quale la protagonista impara ciò che davvero conta nella vita: vivere i propri desideri e i propri bisogni, inseguire i propri sogni e, soprattutto, credere nell’amore, quello vero, quello capace di donare completezza e appagamento e di metterci in contatto con la parte più intima e vera di noi stessi. E proprio attraverso la riscoperta dell’amore e del sesso, Giorgia sarà in grado di conoscere se stessa, trovando finalmente il coraggio di vivere la propria vita con 


Il Matrimonio - Sospetto e desiderio - ACQUISTAMI
"Chi è realmente Leon Lioness? Perché il marito di Giorgia si comporta così con lei? Giorgia può o no, avere dei figli?Ci sono persone che sembrano destinate a soffrire e, qualsiasi siano le loro scelte o i cambiamenti che intraprendono nelle loro vite, succede sempre qualcosa che le fa ripiombare nello sconforto.Presa la decisione di tornare da Leon, Giorgia chiede il divorzio a suo marito e resta nel suo paese, per occuparsene. La frequentazione con Leon continua, ma gestire un rapporto a distanza non è facile e quando non hai avuto abbastanza tempo per conoscere l’altra persona, è più difficile riuscire a fidarsi di lei. Questa situazione permetterà molte ingerenze e non tutte positive. Se Giorgia è felice per il suo ritardo e Leon per aver trovato l’amore della sua vita, chi non è mai stato favorevole a questa unione, durante la loro lontananza, troverà terreno fertile per seminare dubbi e insinuazioni, puntando sulla gelosia di lui e sull’insicurezza di lei. Il desiderio di Leon di sposare Giorgia, riuscirà a fargli superare la sua gelosia o, peggio ancora, il sospetto che lei lo possa tradire? Il sospetto di Giorgia, di non essere all’altezza di un uomo come Leon, vincerà sul suo desiderio di essere 


Il Matrimonio Orgoglio e umiltà - ACQUISTAMI
Dopo il matrimonio, Leon, sentendosi al sicuro, incomincia a parlare con Giorgia della sua vita e a confidarle molte delle cose che lo tormentano. Giorgia capisce che non ha avuto un’infanzia felice e ne ha la conferma, quando anche Desy le confessa una verità che solo lei sa, e che ha alimentato il rancore che Leon prova per suo padre, fin da quando era bambino. Ma Desy è lontana dall’essere una madre affettuosa e amorevole, e svelerà la sua vera natura non appena Giorgia, per amore di Leon, le chiederà di raccontargli la verità. Una madre conosce il proprio figlio, i suoi pregi e i suoi difetti, e quando vuole ottenere qualcosa, chi meglio di lei, sa come farlo? Desy, userà la gelosia e l’orgoglio di Leon per ottenere ciò che vuole e Giorgia, nella sua umiltà, sarà costretta a subirne le conseguenze. Non ha i mezzi, né economici né intellettuali, per mettersi contro Desy e sarà costretta a scappare di nuovo, proprio quando avrebbe avuto più bisogno di Leon e della sua famiglia. Ma una persona forte riesce a ottenere ciò che vuole e a raggiungere il suo obbiettivo, se continua a insistere con determinazione.
Chi avrà la meglio? L’orgoglio o l’umiltà?


Il Matrimonio Forza e fragilità - ACQUISTAMI
Giorgia, per non pensare a Leon, occupa il suo tempo tra lavoro, aprendo un ristorante dietro l’altro, e famiglia, crescendo i suoi figli. Come ogni mamma, si sente in colpa con loro, ma dopo tutto quello che Leon le ha fatto passare, non vuole rinunciare al suo lavoro e alla sua indipendenza. Con l’aiuto di Caty e di una tata inglese, riesce a gestire sia i ristoranti che la sua famiglia. Ma il riavvicinarsi di Leon, la mette davanti a una scelta inevitabile, visto che, per seguirlo, dovrebbe lasciare la Francia e tornare in Italia. I suoi figli, che sono sempre stati la sua forza, diventeranno anche la sua fragilità e un’arma nelle mani di Leon, che punterà sul fatto che lei non ha bisogno di lavorare.
Cosa farà Giorgia? Seguirà Leon in Italia, abbandonando la ‘WILL & LORE’ o preferirà restare in Francia? I suoi figli saranno la sua forza o la sua fragilità?


Il mio Regalo - ACQUISTAMI
Giulia, unica figlia di un operaio e di una casalinga, abituata a usare le mani per imporsi e poco avvezza alle dimostrazioni di affetto, che secondo lei palesano solo debolezza e insicurezza.  Matthew, terzo di quattro figli, di una donna che, nella vita, ha avuto poche volte la possibilità di fare una scelta e di un ricco imprenditore, che ama tenere sotto controllo tutti e tutto, compresi i suoi figli, usando proprio la sua posizione.  Matthew e Giulia passeranno dal rancore all’amicizia e al rendersi conto che hanno bisogno l’uno dell’altra. Ma non nasce l’amore, non per lei, almeno.  Matthew si è veramente fatto un regalo, forzando Giulia a stare con lui o lei lo asseconderà solo per la vita agiata che lui può offrirle, imponendogli di continuare a vivere nel suo inferno? Passare dalle stalle alle stelle è molto facile e tornare indietro, è una cosa che pochi sono disposti a fare. Specialmente per una persona che ha sempre vissuto fra sacrifici e privazioni, e che si è resa conto di quanto i soldi rendano le cose più facili.


Elisabetta Garbini Costa
Sara e Camilla verso sè
Due storie d’amore, due donne fragili e forti






F
Federico Negri
Il Codice della Strega: Romanzo Fantasy - ACQUISTAMI
Millenni sono trascorsi da quando gli uomini dominavano il mondo con la tecnologia: i mari sono diventati impraticabili, le fonti di energia si sono prosciugate e l’umanità è scivolata nell’isolamento della barbarie. Tuttavia la magia ha iniziato a germogliare in poche, dotate persone, le quali sono educate come streghe dalle loro consorelle. 
A chi non piacerebbe dominare la magia? 
Anche in un mondo dove le streghe devono stare attente a non finire sul rogo?







Federica Farini
Me lo ha chiesto il mare . ACQUISTAMI 
  L'amore tra anime gemelle è un dono per pochi eletti? La vita riserva ad Alice e Denis questo regalo, nel trasformarsi della loro amicizia di bambini problematici in innamoramento adolescenziale, fino a portarli a decidere, alle porte della maturità, di partire insieme per una nuova avventura, lontano dalla loro terra d'origine: l'isola di Ibiza. Ironia della sorte, sarà proprio il sogno comune di Alice e Denis a separarli in maniera improvvisa. La fuga (o sparizione?) di Denis aprirà involontariamente ad Alice le porte di un mondo diverso, fatto di nuovi progetti, in un incalzante divenire di personaggi, incontri e scoperte, dove l'amicizia, soprattutto femminile, la farà da protagonista, diventando per Alice il sostituto della famiglia d'origine. Quali segreti sveleranno alla protagonista la verità? Riuscirà l'amore a ritrovare la strada di casa?




G

Giulia Benedetti
Al di là del Tevere - ACQUISTAMI 
  Nella magica Roma dei giorni nostri, Giorgio Cappelletti, fotografo di 39 anni, incontra causalmente Valeria Capitani, supermodella di 30 anni.Valeria è subito colpita dal carisma di Giorgio, e dalla sua personalità particolare, e proprio grazie alla sua solarità proverà in tutti i modi a fare breccia nel suo cuore. Giorgio, invece, cercherà di non farsi coinvolgere troppo per evitare di ricadere in quella trappola mortale che è l'Amore con la A maiuscola. Entrambi, però, hanno un segreto. E faranno di tutto per proteggerlo. Con protagonisti gli amici Pietro e Claudio, le amiche Anna e Sabrina, e il carismatico Flavio, Al di là del Tevere è una storia che parla di amore, di rivincita, di paure... e di destino.



H

I
Ilenia Leonardini

Tra Mito E Realta ( Dei Reincarnati) - ACQUISTAMI
IRDA EDIZIONI Ilenia Leonardini e un'artista a tutto tondo. Oggi e difficile trovare un'opera letteraria interessante ma soprattutto geniale. Beh questo non e il caso di "Tra mito e realta". Si, perche qui ci troviamo davanti ad un piccolo capolavoro di fantasia e di cultura. Scrivere un libro fantasy come ho sempre detto non e facile, anzi e cosa ardua e azzardosa, perche il genere e complesso ed e facile cadere nel banale o nel plagio letterario. Ilenia al contrario e riuscita a stupirmi ancora una volta, lo ha fatto con tutta la sua vena artistica, con tutta la sua passione e con tutto il suo genio. Gia genio, perche parlare di mitologia greca ed egizia non e da tutti, lo e ancora di meno se cio poi e strettamente collegato ai nostri giorni, all'epoca in cui viviamo e in cui e difficile credere in certe cose, soprattutto se poi queste sono legate alla religione o comunque a qualcosa di prettamente mistico.


Il mistero dello scettro Quetzal ACQUISTAMI
Nel mondo ogni antica civiltà lascia ai posteri oggetti misteriosi che hanno poteri enormi e allo stesso tempo pericolosi. Uno scettro, che contiene in sé il potere della divinità Maya Quetzalcóatl, è sepolto da qualche parte tra le lande abitate da questa antica ed enigmatica popolazione del Sud America. Se venisse trovato e capitasse nelle mani sbagliate, si scatenerebbe una profezia apocalittica. Ecco una nuova avventura che Layla, Taylor, Andrew, Anthony e tutta la famiglia di Berger dovranno affrontare; ora la missione è capire come il potente scettro divino Maya possa essere usato per sventare l’avverarsi della profezia.




Amanti ... dell'Universo - ACQUISTAMI 
  In un mondo dove Alieni e mezzi Alieni si sono perfettamente integrati con noi Umani, una guerra fra razze sta per scoppiare. Chi vincerà? La natura fredda di alcuni Extraterrestri o l'umanità che potrebbe essersi insediata nei loro cuori? Scopriamolo attraverso la vita della famiglia Sheridan, dei Linx e di tanti altri appassionanti personaggi.





Storielle E Favole - ACQUISTAMI
IRDA EDIZIONI Fantasy, Fantascienza, Epica, Dark, sono solo alcuni degli argomenti trattati dalla bravissima scrittrice Ilenia Leonardini, nella sua nuova opera. Il volume non e solo un florilegio in cui mondi e situazioni si incontrano e si scontrano, ma e un'accurata ricerca etica di cio che ognuno di noi dovrebbe fare per migliorare. Ogni racconto, oltre alla visione edenica e un po' onirica, porta con se comunque una morale e questa non e solo una pausa di riflessione per un pubblico giovane ma e un messaggio per ogni uomo; perche i sogni non appartengono solo agli adolescenti ma a tutti, e tutti possiamo, nel nostro piccolo, cambiare le cose, basta solo volerlo ...Francesco Luca Santo




J

K

L
Laura Manea

Luna - ACQUISTAMI 
  Luna è una giovane donna con delle capacità singolari. Sa curare istintivamente con le erbe, e presso il suo villaggio ha fama di essere un’eccellente indovina. Vive con gli zii materni da quando aveva pochi giorni di vita, dopo che i suoi genitori se ne erano andati senza apparentemente un perchè. Un giorno, mentre caccia di frodo in uno dei boschi reali, incontra un ragazzo che uccide un cervo per lei, aiutandola così a sfamare la sua numerosa famiglia . Certo non immagina che si tratti di Mark, il nuovo sovrano, deciso a rivoluzionare lo status quo del regno di Laguz.
Quando il re le offre un lavoro presso il castello, Luna accetta e decide di seguire il consiglio della zia: lasciare che sia il cuore a guidare i suoi passi. E mentre la ragazza si avvicina sempre di più a Mark, le sue capacità si ampliano e una profezia si compie. La madre che crede morta è in realtà viva e costretta a fuggire dallo stesso individuo che vuole riportare Laguz nelle mani dei nobili e iniziare una caccia alle streghe…


Loreto M. Crisci

ReM - ACQUISTAMI
Lorenzo Torrisi. Uno scrittore di successo. Un imbroglione. Bloccato nella fase REM del sonno cerca un modo per tornare a “casa”. La sua, un’evasione da un sogno per tornare alla realtà oppure un’evasione dalla realtà per tornare in un sogno?





Laura Mars
Le notti non muoiono all'alba (Bromance Series Vol.1) ACQUISTAMI Sono sette cugini, figli di quattro fratelli dal passato turbolento. Hanno ereditato la passione per le due ruote dai genitori. Sono carismatici e affascinanti, talmente uniti fra loro da decidere di vivere insieme: sono i sette ragazzi Clifford. Siamo nel quartiere di Astoria, Queens. Ryan, il penultimo dei ragazzi in ordine di età, è appena tornato a casa dopo un lungo periodo trascorso in California, dove si era rifugiato in seguito ad un violento litigio che lo ha diviso da Noah, il suo migliore amico. Dall’età di sedici anni, Ryan e Noah sono stati inseparabili. Simili nel carattere quanto nell’aspetto, le loro analogie sono tali da renderli persino fratelli agli occhi degli estranei.Tuttavia, sei anni più tardi, Noah commette un torto che Ryan non può perdonargli, e che decreta la fine della loro viscerale amicizia.
Deluso, tradito, arrabbiato, nonché fermamente intenzionato a riprendere il corso della sua vita, Ryan è deciso a lasciarsi alle spalle quel rapporto ormai irrecuperabile, benché spesso la nostalgia e il ricordo dei bei momenti passati con Noah siano tanto intensi da impedirglielo. A turbare ulteriormente la sua esistenza c’è Nikki, l’esuberante e maliziosa vicina, che non si preoccupa di celargli il suo sfacciato interesse, suscitando in lui un sentimento feroce in bilico fra insofferenza e attrazione. Perché a Nikki, allegra e scapestrata, alla continua ricerca di una figura maschile stabile nella propria vita, Ryan evoca il suo primo grande amore, il solo ragazzo che abbia mai avuto, con la quale è ancora in buoni rapporti, e che altri non è che Noah…

Loretta Tarducci
 Scusa ma ti amo troppo -ACQUISTAMI
Una sera, nonostante le iniziali resistenze, Bea la convince a imbucarsi a una festa in un locale milanese. Una volta lì, come spesso accade, Bea si eclissa e Stella viene avvicinata da Giulio. Ne è quasi infastidita, mentre lui si rivela audace e la invita a bere. Sfiancata dalla sua insistenza, Stella cede e fa per seguirlo al tavolo, ma ecco che qualcosa di assolutamente imprevisto scioglie l’imbarazzo iniziale e la serata procederà al meglio. Contro ogni previsione i due cominciano a frequentarsi e, nel giro di poco tempo, Stella lascia Milano e si trasferisce da lui a Roma. Giulio è presissimo e Stella sembra mettercela tutta per far funzionare la storia, ma uno scherzo del destino la mette di fronte a una scelta davvero impensabile... Riuscirà a leggere dentro se stessa e ad ascoltare la voce del proprio cuore?

Imperfetti innamorati - ACQUISTAMI
 Sono trascorsi vent’anni. Stella, psicologa, e Giulio, avvocato di successo, si amano ancora. Anche troppo, secondo la figlia, che li paragona ad alieni venuti da Marte. Lei, Felicia, ha diciannove anni. È intelligente ed esuberante proprio come la nonna, dalla quale ha ereditato nome e temperamento. Ma un particolare la divide da lei: non crede nell’amore. Qualcosa però nelle sue rigide convinzioni è destinato a cambiare… Una sera riceve un messaggio da uno sconosciuto, un messaggio che pare arrivare per sbaglio, e la sua vita prende una piega inaspettata. Felicia non sa cosa fare ma alla fine, quasi per divertirsi, risponde. E da lì ha inizio il gioco… Agli occhi del fratello gemello, geloso e possessivo, è una pazza. Le amiche di sempre invece la supportano. E chissà che quell’errore non sia destinato a trasformarsi in una magia…



Lucia Cantoni
Come in primavera - ACQUISTAMI
la vita di Lizzie sembra uscita dalle dolci pagine di un romanzo rosa. La sua piccola, perfetta, esistenza si divide tra il lavoro che ama e che ha sempre sognato sin da bambina e Brady, il suo ragazzo dai tempi del liceo, un ex giocatore di football divenuto pilota di un’importante compagnia aerea. Un ultimo pezzettino del suo cuore è occupato da Danny, il suo migliore amico, la persona di cui si fidi di più al mondo… 

Eppure Brady adora i lamponi e, come le diceva spesso la nonna, “per quanto sia dolce e delicato il loro gusto, chi ti regala dei lamponi ha qualcosa da farsi perdonare… hanno un unico significato ed è quello del rimorso”. Infatti i problemi non tardano ad arrivare e proprio durante il giorno del matrimonio, Lizzie sente tremare la terra sotto i propri piedi, la vita che ha sempre conosciuto sino a quel momento si sgretola, rivelando il suo doloroso e reale volto: il suo fidanzato non è chi dice di essere e la cerimonia salta… tuttavia Danny, l’unica vera certezza della sua vita è ancora al suo fianco, con una promessa d’amore che sarà difficile rifiutare. Accompagnata dal magico linguaggio dei fiori, riuscirà Lizzie a riaprirsi alla vita e a sbocciare con rinnovato vigore, come un mughetto baciato dalla primavera?

M
Marilena Di Micco
Ti ricorderò, sorridendo. - ACQUISTAMI 
  Elhaida è una ragazza come tante altre, ama i valori della vita, tiene alle persone che la circondano più di quanto tiene a se stessa, e si considera fortunata ad avere una famiglia, degli amici, un ragazzo che la amano allo stesso modo. Sembra andare tutto per il verso giusto, fino al giorno dell'incidente, in cui tutto il suo mondo viene stravolto. Incubo e realtà diventano le due facce di una stessa medaglia. Spetterà solo alla ragazza trovare la forza per risalire, e tornare alla sua vita...  Ma niente potrà mai tornare com'era prima, e la vita spesso continua anche con qualche pezzo in meno, nonostante il vuoto che riporta. Cos'è accaduto veramente in quell'incidente? Chi sono in realtà le persone che circondano Elhaida? Spetterà solo a lei scoprirlo e riuscire finalmente, a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, ma prima che sia troppo tardi...  Una sfida contro il tempo, in cui solo l'amore può tutto ed essere la vera forza.

Megan Collins

L'EFFETTO DEL PECCATO (Vol. 1) (sin and darkness) ACQUISTAMI Honey ha una vita apparentemente perfetta. Ha un lavoro, due amici cui è legatissima e un fidanzato col quale sta per convolare a nozze. Sembra non le manchi nulla. Eppure la sua vita ordinaria sta per cambiare. E in un modo che lei non può prevedere. Fatale sarà proprio il corso prematrimoniale al quale partecipa. Sarà qui, infatti, che conoscerà un giovane e magnetico prete, che le farà perdere la testa nel giro di pochi giorni. Per Honey, fino a quel momento fidanzata devota e un po’ frustrata, si apriranno scenari mai neppure immaginati. E scoprirà un lato di sé che non credeva neppure di possedere, un lato passionale e ribelle che rischierà di condurla alla perdizione eterna. Riuscirà a resistere? O l’amore sarà più forte di qualunque timore? L’effetto del peccato sfiderà ogni convenzione e trascinerà il lettore in una storia potente e intensa.

NON POSSO PERDERTI - ACQUISTAMI 
Quando Kate incontra i fratelli Kellers, è solo una ragazzina di tredici anni che ha tutta la vita davanti a sé. Tra lei e i due ragazzi si instaura subito un legame di grande e inconsapevole affetto che, con il tempo, sfocia in qualcosa di ben più importante tra Kate e Nathan, non un amore, ma una grandissima amicizia. Evan resta così in disparte, accumulando e maturando un odio/amore profondo per Kate. Quando un grave evento sconvolgerà le loro ancora giovani vite, Evan e Kate si avvicineranno come mai prima di allora, fino a capire di provare qualcosa di intenso e inaspettato l'uno per l'altra. "Non posso perderti" è una storia di amicizia, amore e rinascita, di occasioni perse e seconde possibilità che permetteranno ai protagonisti di riprendere in mano le sorti del proprio destino, quando pensavano che tutto fosse perduto per sempre.


Maddalena Cafaro
Sweet Horse (Sweet Trilogy Vol. 1) ACQUISTAMI
E se il destino ti desse una seconda possibilità?
Juliette Renghi, giovane veterinaria americana, coglie al volo l'occasione di trasferirsi in Italia quando le viene proposto di seguire un allevamento di cavalli, che è il sogno della sua vita. Fare ciò che ama nei luoghi che hanno dato i natali a suo padre è l'incentivo che la spinge ad attraversare l'oceano e mettersi alla prova, rincorrendo soltanto la realizzazione dei suoi sogni senza cercare altro. Ex amazzone, ora i cavalli sono la sua sola ragione di vita... Finché non mette piede allo Sweet Horse e incontra Alan Trevisan. Vecchia conoscenza, ora un uomo in carriera, Alan è profondamente diverso dal cavaliere che partecipava ai concorsi di salto a ostacoli quando entrambi erano solo ragazzi, eppure... Eppure la scintilla di un tempo che Juliette riesce a scorgere nel suo sguardo non si è estinta e anzi arde ancora, forte e viva come un purosangue in corsa.
Una storia di cavalli, amicizia, amore e seconde occasioni, Sweet Horse vi rapirà il cuore prendendolo al lazo. Perché quando il destino bussa alla tua porta, puoi solo afferrarlo.



Baci a labbra salate (Youfeel) ACQUISTAMI
La magia di un’estate può trasformarsi nell’amore di una vita?

Claudia ha vent’anni ma ha già perso la fiducia nei confronti degli uomini, per colpa del padre e della relazione che ha concluso da poco. L'unica cosa che vuole dalle vacanze estive è mare, libri e nessun ragazzo all’orizzonte. Un giorno, mentre sulla sua tavola da surf si lascia cullare dalle onde e guarda il cielo sopra di sé, incontra Daniele. Nessuno dei due vuole una relazione, tra loro solo un accordo: fingersi fidanzati per scoraggiare la concorrenza. Invece, tra una passeggiata sulla sabbia bagnata e un battibecco, scopriranno quanto sia naturale per loro parlare e parlare. Mentre ignorare un’attrazione che brucia più del sole diventa sempre più difficile. Ma un rapporto come il loro, nato tra le onde e le stelle cadenti, può sopravvivere alla lontananza?
Un trascinante new adult, una storia d’amore in cui la freschezza della gioventù incontra la passione, quella vera.




Marilena Tealdi
Dimmi che ne vale la pena
Madeleine - adolescente impeccabile, di buone maniere e studentessa modello - nonostante sia la primogenita di una famiglia molto ricca e autorevole, e sia cresciuta nel lusso e nelle comodità, è rimasta una ragazza semplice e timida. Ama la propria vita, la scuola e i due migliori amici Benedetta e Thomas, ma la cosa che ama di più in assoluto è proprio la famiglia: i nonni, la madre Emma, i tre fratelli e infine l'adorato daddy, Matthew, al quale è legatissima. A lui Madeleine racconta ogni cosa e fra loro non esistono segreti. Durante l'estate dell'esame di maturità, però, avviene qualcosa di molto importante, e tutte le certezze che Madeleine credeva d'avere fino a quel momento crollano all'improvviso. La ragazza è distrutta perché ha deluso l'amato padre, offeso i nonni e la madre e si è rovinata il futuro per colpa di un unico, stupido e scellerato gesto.
 Daniel è un ragazzo che dalla vita ha ricevuto solo calci. La persona che lo dovrebbe proteggere e difendere è in realtà il suo aguzzino e Daniel - che con i suoi tatuaggi a vista e i piercing potrebbe passare per il classico cattivo ragazzo -, nonostante abbia solo diciassette anni deve già fare i conti con un passato doloroso e difficile da dimenticare.  Daniel e Madeleine si incontrano in una fredda giornata di pioggia e da quel giorno, per entrambi, nulla sarà più lo stesso. Madeleine si renderà conto che innamorarsi è l'ultima cosa che vuole, perché quello che le è accaduto durante l'estate è un fantasma difficile da cacciare via e scoprirà, a proprie spese, che l'amato daddy potrebbe non essere più l'unico uomo veramente importante della propria vita.
Daniel, invece, comprenderà cosa vuol dire sul serio essere apprezzati per quello che si è, e cosa significhi avere una famiglia che ti sorregge e ti ama. Potrebbe scoprire che a volte vale davvero la pena lottare per quello a cui si tiene.  E quando per lui le cose si metteranno male, Madeleine sarà l'unica in grado di aiutarlo, anche se questo potrebbe essere il primo passo verso una inesorabile rottura. Sarà infine costretta a dover scegliere, e constatare sulla propria pelle quanto davvero Daniel possa essere vitale per lei; anche a rischio di rovinare l'intesa con l'amato padre.
E Matthew come si comporterà di fronte al giovane amore spezzato della figlia?

M. Gray
Breakthru - Vol. 1 - ACQUISTAMI 
  Darren è uno degli agenti di punta del dipartimento di polizia di Los Angeles. Ha successo, amici, una vita spericolata e un lavoro che ama - non potrebbe chiedere di più. È convinto di avere tutto. Un giorno arriva però Kane, recluta dal carattere riservato ma forte, che gli viene affidato per il periodo di addestramento: a dispetto del primo, pessimo approccio, i due iniziano gradualmente a stringere amicizia, e ben presto Darren riconosce di voler essere ben più che un collega per il nuovo partner.
Pronto a tutto per averlo, si espone ed intraprende con lui la relazione più coinvolgente della sua vita, ignaro di un segreto di Kane pronto ad emergere e compromettere la loro storia.



Breakthru - Vol. 2 - ACQUISTAMI 
  Dopo aver lasciato Los Angeles per infiltrarsi negli affari del padre, Kane inizia a San Francisco una nuova vita con l'obiettivo di inchiodarlo. Affiancato solo da Raul, Kane si impegna nel suo scopo sopportando di vivere di nuovo vicino all'uomo che odia e dal quale era fuggito con un solo desiderio - fargliela pagare. Le sue giornate scorrono solitarie nei giri loschi del padre Paul, di cui cerca di conquistarsi faticosamente la fiducia; ma i suoi pensieri tornano spesso a Los Angeles e all'uomo che vi ha lasciato, nella tenue speranza che lui lo aspetti. Porta infatti ancora al dito l'anello che Darren gli ha regalato, dal quale non si separa mai, rinnovando tutti i giorni la promessa di tornare da lui a missione compiuta.  Un giorno, mentre a Los Angeles l'egemonia del clan Delgado è ormai agli sgoccioli, Paul accetta la proposta di Anthony Leone - un suo quasi rivale - di allearsi per spartirsi il posto lasciato da Delgado e approdare finalmente alla città degli angeli, nella quale non sono mai riusciti ad inserirsi. Kane, da sempre propostosi al padre come riferimento per eventuali espansioni nella California Meridionale, viene coinvolto nell'affare. Ciò che però va al di là di ogni sua immaginazione è ritrovarsi di fronte l'uomo al quale è legato da quell'anello, meno che mai in circostanze talmente avverse da spingere Kane a mettere in discussione ogni cosa - anche il sentimento che li unisce

N
Nicole Lennek

Solo un ragionevole dubbio - ACQUISTAMI 
  Sara si sta godendo le meritate ferie, la sua carriera di maresciallo dei R.O.S. è a un punto di svolta. Venire inviata in Calabria nei panni di una “killer prezzolata” è l’ultima cosa che vuole. Ma ciò che dice il suo capo: “Abbiamo perso i contatti con Davide, un capitano del G.I.C.O. infiltrato” non le lascia scelta. Ma se questa le sembra una delle peggiori cose che possano accadere a un infiltrato, si dovrà ricredere. Davide non è ferito, non è scomparso, non è stato catturato, è in perfetta salute ed è anche molto affascinante, ma sembra perfettamente integrato nel clan mafioso dei Mori. Perché ha interrotto i contatti con la squadra?  Mano a mano che l’indagine di Sara procederà, Davide sembrerà sempre più coinvolto con Teresa Mori, la figlia del boss. Teresa è vittima o carnefice? Davide è colpevole o innocente? Vittima di un raggiro o, peggio ancora, complice dei delinquenti?  Una lotta tra clan, un carico di droga, un carico di tritolo… tutto si intreccia. Sara e Davide si combatteranno fino alla fine, nemmeno la conclusione del caso li farà capitolare: il carattere impulsivo e orgoglioso di lui si scontrerà con quello pungente e malizioso di lei. Quando tutto sembrerà finito, quando il caso sarà chiuso, quando gli eventi sembreranno averli portati dritti al loro destino, un evento imprevedibile sconvolgerà tutto di nuovo. E saranno costretti a scendere a patti con i loro caratteri, i loro demoni, le loro forze e le loro fragilità.


Contro la sua volontà - ACQUISTAMI 
Alessia è una giovane trentenne, carina, non ha famiglia. Il suo unico legame negli ultimi anni è stato Carlo, il suo “uomo in divisa” finché un tragico evento non glielo ha portato via. Ora ha sete di vendetta. Di riscatto e grazie al suo mestiere lo potrà fare. Ma la sua vita non sarà più la stessa. Andrea ha poco più di 30 anni ed è un”capofamiglia”, un boss, non ha mai esitato a farsi strada con tutti i mezzi, illeciti e impossibili. Ha un destino e aspira alla cupola. Un posto in alto, un riscatto per il nome della sua famiglia. Sotto il suo regno anche alcuni uomini in divisa sono caduti. Due mondi opposti che si incontrano: ad Alessia è stato insegnato come sparare, come uccidere, come colpire per difendere i cittadini innocenti; ad Andrea è stato insegnato come farsi strada senza guardare in faccia nessuno, colpevole o innocente che sia.  Ma a nessuno dei due è stato insegnato come affrontare la realtà quando è il proprio cuore a dover essere battuto.  Se vi aspettate un libro privo di scene d'amore, passione, questo non fa per voi. Il libro parla di passione, riscatto, amore oltre ogni confine.

Nadia Filippini

Insegnami l'amore - ACQUISTAMI
Giulia vive con Marco da cinque anni e sta con lui fin dai tempi dell’università. Finalmente arriva la proposta di matrimonio che ormai non sperava più di ricevere, ma a causa degli impegni di lavoro di entrambi, sono costretti ad affidarsi a una wedding planner. Damiano gestisce un’agenzia di organizzazione eventi con il socio e miglior amico Filippo e la sorella Elisa, alla quale ha affidato il settore matrimoni, di cui l’uomo rifiuta di occuparsi a causa del suo passato. Il caso però vuole che Giulia e Marco si rivolgano proprio alla loro agenzia e che Elisa, dopo aver accettato l’incarico, abbia un contrattempo. Toccherà al cinico Damiano seguire i preparativi, almeno per un po’. Ma mentre Giulia prende coscienza dei compromessi che si è imposta pur di stare con Marco, Damiano dovrà rimettere in gioco le proprie convinzioni e affrontare il suo passato per sperare di avere un futuro.


Nala Key

Song for Someone - ACQUISTAMI
Quando Keyden si trasferisce a Trieste, la sua vita è un caos impreciso e devastante. Non sa cos'è l'amore, la fiducia, il rispetto per se stesso. Non sa più cosa voglia dire vivere con la spensieratezza che dovrebbe contraddistinguere un ragazzo di diciotto anni.
Alex è un uragano di vita e spensieratezza, un po' troppo invadente ma dolce e attento.  E se i loro mondi si scontrassero?E se come in un incontro di boxe cercassero di parare i colpi dei loro cuori per evitare di farsi male?
Riusciranno a unire i loro cuori, o il passato sarà più forte? 
Ma soprattutto, quel passato è davvero così lontano come i due ragazzi credono?



O

P

Patrizia Ines Roggero
Sono solo un marinaio (Romantic Pirates Vol. 1) - ACQUISTAMI
Come sfuggire alla forza dei sentimenti, se il proprio cuore è sordo alla ragione?Quando il destino mette Jack sul cammino di Alyce, è inutile impedire alla passione di esplodere tra loro... ma lui è un pirata e lei appartiene a un altro.Arrembaggi, fughe e battaglie, nei Caraibi del XVII secolo, tra un presente seducente e un passato che torna, minaccioso, a oscurare il sole.




Un secondo, primo Natale - ACQUISTAMI
Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa.
E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? 
Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step.
Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?



Ultimo accesso alle...- ACQUISTAMI
Perché il soggetto x, pur essendosi collegato, non ha contattato il soggetto y? 
L’avvento dei social network ha rivoluzionato le esistenze umane.

Quanto incidono sul nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri?La verità è una sola: non si riesce a vivere disconnessi. Si avverte costantemente il bisogno di comunicare con l'esterno, d'informare i propri contatti, di sentirsi parte di un gruppo.Scopo di questo libretto è mostrare in maniera ironica – attraverso dodici immaginarie conversazioni su Whatsapp – quanto la nostra esistenza sia sempre più legata al virtuale. Un’opera dallo stile semplice e ironico nella quale l’autrice accompagna il lettore in un viaggio attraverso i meandri dell’universo denominato “Whatsapp”, quasi sfidandolo a riconoscersi in espressioni e situazioni tipiche. 





Piero Cancemi
La bestia non si ferma
Riccio ricorda, Riccio racconta e Riccio non si ferma anche se ha smesso di camminare. Riccio è il protagonista del libro e ancora una volta in ogni racconto ripercorre tappe della sua vita in luoghi inventati, balzando da età adolescente a età adulta e viceversa. Combinando diversi generi, il libro si propone ad un pubblico giovane con un linguaggio di base crudo mescolato ad un sapore filosofico che emerge in alcuni momenti offrendo un sicuro valore aggiunto.Riccio aveva sbagliato tutto interpretando la realtà come una cosmesi assoluta di vizi e piaceri. Riccio crescerà, ma senza correre.



Q


R
Roberta Chillè

Ad ogni battito del tuo cuore - ACQUISTAMI 
Delle nuvole bianche viola sono momentaneamente
diventate la casa di Lily. Aveva tutto ciò che desiderava. 
Niente di costoso poteva renderla più felice di un un amore
ricambiato o la passione per il proprio lavoro.
I suoi sogni sono stati infranti da qualcuno tanto egoista della 
propria vita da non pensare a quella altrui, ha portato Lily in
un mondo dove nessuno può vederla, né sentirla.
Ma la speranza è l’ultima a morire; forse riuscirà
ad avere il suo “E vissero felici e contenti”.Perchè
delle volte solo lottando duramente anche contro se stessi
si può raggiungere la vera felicità.



S
Susanna Scandella

So cosa ti piace - ACQUISTAMI
Evelyn Spencer, brillante studentessa dell'università di Dartmouth, ha un problema di concentrazione a letto. Con il suo ragazzo Jake la passione non manca, ma per quanto impegno ci metta, Evelyn non riesce mai a raggiungere il culmine del piacere. Persino da sola ha delle difficoltà, ma la sua vita raggiungerà una svolta quando si deciderà a comprare un sex toy con il quale riuscirà a trovare la pace dei sensi.  A un certo punto, però, anche quello non basta più. Perché a Evelyn manca il contatto umano, il calore di un ragazzo che si sdrai al suo fianco dopo una notte d'amore. E l'unico che sembra sapere cosa lei voglia è Lester McHall. Lo stesso Lester McHall che le ha fatto passare anni d'inferno al liceo prendendosi gioco dei suoi sentimenti e diventando il suo bullo personale. Per quanto la curiosità di Evelyn sia forte, non ha alcuna intenzione di finire in fondo alla lista delle sue conquiste di una notte, perché lei non è quel genere di ragazza. Eppure, quando una sera decide di cogliere l'attimo, non riesce a pentirsene. Perché Lester sa esattamente cosa le piace... "So cosa ti piace" è un romanzo new adult, che spera di far sorridere con la sua ironia ed emozionare con la passione e il romanticismo che lo caratterizzano. Non vi resta che leggerlo!


Briciole d'amore - ACQUISTAMI 
  «All’amore non bastano le briciole, ma sono fondamentali. Se mancassero quelle, in mezzo a tutto il resto, allora non sarebbe vero amore».Quando si chiude una porta si apre un portone. Ed è esattamente ciò che succede a Lilian 'OFarley. Dopo essere stata intrappolata in un amore malato per troppi anni, alza finalmente la testa e ricomincia a respirare. Ma per poter essere così felice, che cosa ha dovuto sopportare?La relazione con David non era reale, era a senso unico. Quando lui supera per l'ennesima volta il limite, lei viene spezzata, distrutta, dilaniata. Lilian riesce a fuggire e decide di farsi aiutare: reagire diventa la parola d'ordine, quando il buio minaccia di soffocarla. Pian piano la sua vita riprende a scorrere. Una nuova Lilian, un nuovo lavoro, un nuovo amore. Evan riesce a dissipare l'oscurità nel suo cuore, la sostiene, la protegge, la ama. La realtà è più bella di qualunque desiderio abbia mai espresso. Somiglia a un romanzo, quel romanzo che lei così tanto ama: Orgoglio e pregiudizio.Ma David non si arrende e rientra prepotentemente nella sua vita, cercando di strapparle anche le ultime briciole d'amore. Quando il passato busserà alla porta, la vendetta la travolgerà definitivamente o segnerà la fine della sua agonia? Lilian riuscirà a non farsi più sopraffare dall'uomo che le ha rovinato l'esistenza? Una storia che parla d'amore e di rivincita. Briciole d'amore affronta realtà quotidiane che perpetrano silenti, annientando anima e corpo di molte donne, derubandole della speranza.

Silvia Carbone

Un marine per sempre (Youfeel): Passione ad alta quota- ACQUISTAMI Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei marines: la prematura perdita del padre, colonnello dell’aeronautica americana, e il dolore per la morte di Travis, l’amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prematuramente e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all’interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile e attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo… “Un marine per sempre” è il primo avvincente e sexy volume della serie “Destini Intrecciati”. 


Tra le braccia del marine (Youfeel): Lui è fuoco. Lei passione. E l'attrazione diventerà fatale. - ACQUISTAMI 
  Entrare nel team di Medici senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzie lo sa bene, ma è questo il suo obiettivo. A supportarla resta l’inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano Cal. A distrarre Lizzie dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del capitano Colin Davis, squadrone Eagles in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. 
La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzie a far chiarezza nei suoi sentimenti. 
Dopo averci fatto sognare con “Un marine per sempre”, la coppia Carbone - Marrucci ci regala il secondo, irresistibile e sensuale romanzo della serie Destini Intrecciati che lascerà tutti senza fiato.


Nel calore del tuo corpo - ACQUISTAMI
All’apertura del testamento del nonno materno, Swami Peterson è obbligata a partire per Hardin, un piccolo paese del Montana, per vendere il ranch che ha ereditato. La vita che conduce a Boston è perfetta e lei ha premura di risolvere tutto in fretta per poter ritornare al suo lavoro e alla sua vita. Ciò che Swami non ha previsto è di ritrovarsi a fare i conti con la bellezza rude e sconvolgente di Riley Carson, mandriano della sua stessa fattoria. Lui è troppo diverso dagli uomini a cui è abituata, e Swami cercherà di stargli alla larga nonostante la forte alchimia tra di loro. Il desiderio accende i loro cuori e i loro corpi in una spirale vorticosa che il destino si diverte a intrecciare.





Ti prego non dire niente - ACQUISTAMI 
Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch degli Smith, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un'assenza di due anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani. 
Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.



Stefania Mortini

Althea - ACQUISTAMI 
  Irene, bellissima ma ignara di esserlo, è una ragazza di provincia desiderosa di dimenticare ardentemente il dolore per la perdita del padre.  Il suo trasferimento a Milano muta in un intenso viaggio emozionale alla ricerca di se stessa perché la vita, così come la conosceva, le ha voltato le spalle per lasciar posto all’incertezza data da un vuoto incolmabile. La permanenza nella metropoli favorisce l’incontro con il conturbante Alberto e la sofferenza tramuta nel desiderio di comprendere il misterioso vissuto di quell’affascinante maschio alfa, diventando lentamente più forte del dolore che la incatena ancora alla morte.  Con l'ausilio di un diario trovato per caso e degli episodi apparentemente fortuiti, da un lato si ritrova a curare il peso che attanaglia il suo cuore e dall’altro inizia a sperare in un sentimento in grado di eclissare il passato. Ma chi è veramente Alberto? Ci sarà mai un futuro per loro? Milano è la città della perdizione, dove tutto non è mai ciò che sembra e la notte trasforma apparentemente le persone, ammaliate dal gusto della trasgressione nascosta. Irene è alla ricerca di se stessa, ma rischia irrimediabilmente di spezzarsi per sempre.

Sara di Furia

La Regina Rossa - ACQUISTAMI
Nell’Inghilterra di metà '800 una bambina orfana viene adottata dalla nobile famiglia Klein, ma un abbozzo di sesto dito e un neo sul viso, considerati marchio di stregoneria, segnano il destino della piccola. Cresciuta nel sospetto, Christianne, ormai giovane donna, si distinguerà dalle sorellastre per la ribellione alle regole del suo tempo e l’incontro con Nicolas Bourbon, il giovane precettore assunto dalla famiglia per l’istruzione delle figlie, e con il suo corvo, darà inizio a una serie di eventi che movimenteranno la sua vita e che la porteranno a vestire anche i panni di Thomas Talbot per poter accedere alle conoscenze riservate al mondo maschile.In seguito alla morte di una delle sorelle, però, Christianne scoprirà di essere davvero in grado di vedere lo spirito dei morti e di poter comunicare con loro.La sua vita, allora, verrà di nuovo completamente stravolta, e tra fantasmi, segreti e inquietanti misteri, cercherà di svelare la verità sul proprio destino e sulla storia di una delle regine d’Inghilterra più famose di tutti i tempi: la Regina Rossa.

Simona Busto

Una Maschera Sul Cuore - ACQUISTAMI
Christian Lobianco è un giovane attore italo-americano che sta vedendo la propria carriera giungere a un prematuro tracollo. Per ovviare al problema accetta un ruolo impegnativo e drammatico, che potrebbe portarlo di nuovo sotto le luci della ribalta. Per spingerlo a entrare nel ruolo di un giovane operaio in tempo di crisi, il suo agente lo obbliga a recarsi a Milano, dove è meno facilmente riconoscibile, e rimboccarsi davvero le maniche nel reparto produttivo di una fabbrica.Eva Castelli ha solo vent’anni, ma la vita l’ha già obbligata ad abbandonare qualsiasi sogno. Le resta una sola passione, quella per il canto, coltivata con fatica e sacrificio.Entrambi indossano una maschera che cela sentimenti e aspirazioni. La passione che li infiamma sin dal primo sguardo minaccia di ridurre in cenere i travestimenti che li proteggono. Vale la pena scoprire il vero aspetto delle loro anime? Quando la maschera sarà svanita in una nuvola di fumo, scopriranno di potersi amare e o resteranno delusi dalle reciproche fragilità?Nel grigio freddo della Milano invernale, due ragazzi impareranno a scoprirsi.
Silvia Devitofrancesco

Lo specchio del tempo - ACQUISTAMI
«Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.»
Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita.
Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore.



Silvia Menini

Zitella chi, io?
Se bella vuoi apparire (Youfeel): Zitella chi, io? - ACQUISTAMI
Serena Mondelli, trentaquattro anni, single, non è una di quelle donne indipendenti che passano ore tra l’ufficio e la palestra e si comportano come uomini sul lavoro e nella vita. Serena inizia ad aver paura di morire zitella e circondata da gatti: è stanca di stare da sola, ma a quanto pare riesce a sedurre solo uomini che sembrano seriamente interessati a lei ma che poi si rivelano… sposati! Secondo Sebastian, il suo fidato amico dongiovanni e palestrato, sono i chili di troppo di Serena, l’abbigliamento eccentrico e il suo atteggiamento spontaneo, ingenuo e stravagante a spingere gli uomini sbagliati ad approfittarsi di lei. Una sera al bar Serena decide, una volta per tutte, di seguire i consigli di Sebastian, e con un sostanzioso supporto alcolico redige una lista di dieci punti che seguirà diligentemente. Dieci mosse per passare da zitella a femme fatale, dieci segreti per far cadere chiunque ai suoi piedi. Funzionerà? Un romanzo irriverente e divertente. Una storia per ridere, tra una disavventura sentimentale e un disastro sul lavoro, e per capire che alla fine in amore c’è un solo segreto: amare.




T
Tiana Leone
Vento dei Caraibi - ACQUISTAMI
Londra, 1700. A un passo dalle nozze, Jada Bentley scopre una macabra verità sul suo futuro marito, un segreto che può costarle la vita. Determinata a far saltare il matrimonio e con una ricca eredità a disposizione, decide di salpare per il Nuovo Mondo. Ma imbarcarsi con l’inganno si rivela presto una scelta poco saggia, soprattutto quando Jada scopre che il capitano della nave è il freddo e autoritario Devan Ashton, corsaro al servizio di Sua Maestà re Guglielmo. Devan non è abituato a farsi imbrogliare, Jada non è abituata a cedere.Un viaggio mozzafiato che vi porterà dalla Londra degli Stuart alle sontuose ville di Charles Town, fino agli esotici scenari giamaicani nel cuore dei Caraibi, in un crescendo di avventura e passione. [L'AUTRICE] Tiana Leone, 27 anni, vive a due passi dal mare in una casa piena di libri, e adora fare passeggiate sulla spiaggia quando è in cerca di ispirazione. Ha scoperto l’amore per la scrittura alla tenera età di otto anni, quando le regalarono la prima macchina da scrivere. Scrive perché non può farne a meno e perché ogni storia, ogni personaggio, la implora di venire alla luce. 




U
V
Viola Raffei

A modo nostro - ACQUISTAMI 
  Seconda puntata delle schermaglie amorose di Julie e Leonardo (e Gabriele…) che nel romanzo “A modo mio” avevano dato vita a incomprensioni, liti, tradimenti, pianti, gioie, amore e sesso, come si conviene a una coppia di giovani innamorati e passionali. E bellissimi. Ora è tutto quieto. Le cose vanno bene tra Julie e Leo, anzi, si vogliono sposare! Si amano, intendono giurarsi amore eterno. Quindi, tutto bello? Ma figuriamoci…anzi, ci scappa pure una tragedia che incrinerà nuovamente i rapporti tra i mancati sposi. E il passato riaffiora nelle vesti di Gabriele, amore mai sopito e mai veramente appagato. Vogliamo dimenticare uno dei sentimenti più dannosi per l’amore, la gelosia? Ovvio che non poteva mancare. I passionali son fatti così e i danni che sa fare la gelosia son ben noti e devastanti, quasi come gli equivoci, le incomprensioni, tipiche di chi è adulto, ma talvolta ha la testa da adolescente. C’è chi afferma che l’amore, alla fine, vince sempre. Nella vita di tutti i giorni… non sempre. E tra Julie e Leo? Scopritelo dopo le pagine di questo avvincente, emozionante, coinvolgente romanzo di Viola Raffei.

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni - ACQUISTAMI
“Non si direbbe che Londra sia una prigione, finché non ci vivi dentro e te ne accorgi” Per Tristan e Mary Lou, Londra è proprio come una prigione, e vittime sono proprio loro: due ragazzi adolescenti, incompresi dal resto dei compagni e testimoni di vite complicate.  Mary Lou Finger ha sedici anni, la passione per la lettura e una vita incasinata; è bella ed è brava a scuola, ma non basta, a casa sua vive un inferno.  Tristan Colin, il ragazzo più sfigato della scuola, è chiuso in se stesso da un vuoto incolmabile. Un giorno però le loro vite saranno destinate ad incrociarsi e sarà proprio mentre si imbatteranno l’uno nell’altra che Tristan avrà intenzione di invitarla ad uscire.  Ma cosa accadrebbe se lei dovesse accettare? E come mai ogni sabato mattina Tristan scompare? Dove va?  La vita di Mary Lou sembra davvero molto confusa, fino a quando un incontro inaspettato cambierà tutto il suo modo di vedere le cose. Sarà proprio lì, alla Boy and Dolphin Fountain, in Hyde Park che conoscerà Annabel, una ragazza di dodici anni, intelligente e spigliata, che dalla vita ha tutto, ma che sarà costretta a crescere troppo in fretta e ad affrontare qualcosa di molto più grande di lei. 

Veronica Eco
Cambion
Celeste è sicura di avere una vita noiosa. Abita a Londra, la capitale delle stranezze, e lavora in un Hotel che ospita viaggiatori di ogni tipo. A soli diciotto anni ha già visto le sfumature del mondo, e nulla riesce più a sorprenderla. Quando si ritrova a dover fare da guida turistica a Cameron, un ragazzo della sua età dai capelli rosso fuoco, le sue giornate iniziano a movimentarsi sino al limite dell'impossibile. Cameron è diverso dagli altri. Con le braccia tatuate, una camera piena di icone religiose e la strana abitudine di parlare da solo, sembra coinvolto in un omicidio avvenuto il giorno del suo stesso arrivo a Londra. Un omicidio a cui Celeste ha assistito, ma che sembra non essere in grado di ricordare... David farebbe di tutto pur di salvare la vita a Elìas, il mezz’angelo di cui è innamorato, anche fare un giuramento mortale. Dovrà vincere il Torneo a cui partecipano i Cambion, e trovare così il corpo adatto a ospitare il Principe degli Inferi. Se dovesse fallire, Elìas morirà e le loro anime verranno divorate dal demone con cui ha stretto il patto: Asmodeo, suo padre.

Virginia Raimbow

The black mask - ACQUISTAMI 
  Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità. 
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.


FLAMEFROST: Due cuori in gioco - ACQUISTAMI 
  Gli abitanti del pianeta Luxor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui. Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano. Fa da sfondo alla storia la società aliena con le sue regole e i suoi riti peculiari. Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.
W



1 commento:

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3