domenica 8 ottobre 2017

In my Mailbox - Tutte le novità dalle case editrici!

In my mailbox
Ammetto di aver latitato per un po', ma sono sempre più convinta di voler riprendere a scrivere sul blog, purtroppo non è facile raggiungere l'equilibrio giusto tra lavoro, e vari impegni, ma ci sto provando con tutta me stessa e oggi riprende la rubrica: 
In my Mailbox
Con le novità dallle case editrici:


Leone editore

Far West di Sonia Morganti
In uscita il 19 Ottobre 2017 (ACQUISTALO QUI)
La Grande Crisi Energetica ha raggiunto un livello allarmante e travolge progressivamente il mondo; a mano a mano che le centrali si fermano e l'energia prodotta dall'uomo decresce, le città diventano invivibili e la natura riprende il potere: le notti si fanno lunghe, gli inverni freddi, le estati torride, i luoghi lontani. Per sopravvivere ognuno deve cercare la salvezza ricreando il proprio rapporto con quella terra di nuovo vergine. La vita riprende in un vero e proprio nuovo mondo, dove i nativi, abituati alla resilienza e inclini alla vita comunitaria, sembrano finalmente avere una seconda possibilità. Dennis Wolfe è un navajo e un ingegnere che ha studiato tra i bianchi, appartiene a entrambi i mondi e, unendo le sue competenze tecniche alla tradizione nativa, affronterà un viaggio pericoloso e rocambolesco per tornare alla riserva indiana dove è nato. Quando un temibile movimento separatista minaccerà di distruggere il fragile equilibrio ritrovato, Dennis accetterà una missione molto rischiosa, pronto a perdere tutto pur di riscattare se stesso, il suo popolo e, forse, il futuro del nuovo mondo

Come foglie nell'acqua di Claudio Benazzoli 
in uscita il 19 Ottobre 2017 (ACQUISTALO QUI)
Alla fine del XIX secolo, durante una breve gita con la moglie, il maestro Ezio Bonometti si trova di fronte a un mistero da dipanare e a un omicidio da risolvere: quello del parroco di Anfo, strangolato sulla riva del lago d'Idro, lo stesso che l'aveva convocato tramite un singolare messaggio per metterlo a conoscenza delle sue preoccupazioni relative alla presenza del male in paese. La colpa dell'omicidio viene attribuita a un cugino di sua moglie, Luca Seccamani, e la folla violenta e agitata dai più facinorosi è già pronta al linciaggio. Ma il maestro sospetta che non sia lui il colpevole, e scoperchierà il vaso di Pandora che sta all'origine dell'omicidio.



Edgar Allan Poe con William Wilson
In uscita il 19 Ottobre 2017 (ACQUISTALO QUI)
William Wilson è il protagonista e il narratore della storia. Ripercorre la sua vita sin dagli anni dell'infanzia e dell'adolescenza, periodo in cui incontra uno strano individuo, con il suo stesso nome e cognome. Unico fra tutti il secondo William si permette di rifiutare fede cieca alle sue affermazioni e completa sottomissione alla sua volontà. Fisicamente è identico a lui, e anche la voce, benché parli con un tono molto basso, è l'eco perfetta della sua. William decide di fuggire, ma per il resto della sua vita, dissipata e consumata dai vizi, l'altro William riappare, pronto ad ammonire ogni atto vile. La tensione culmina quando, durante una festa, il protagonista sfida a duello il suo «doppio».




DeAgostini

Il giglio d'oro
In uscita il 3 Ottobre 2017 (ACQUISTALO QUI)

Occhi viola come uno smalto Chanel, capelli bianchi come il ghiaccio e una strana macchia dorata a forma di giglio sulla spalla. Astrid è diversa da tutte le ragazze che conosce e l’ha sempre saputo. Per lei quel fiore che brucia sulla pelle è solo una delle tante stranezze che la rendono un tipo da cui è meglio stare alla larga. Nasconderlo è l’unico modo per sentirsi normale. Anche Kami, a miliardi di chilometri di distanza, vorrebbe sentirsi normale. È il figlio del tiranno di Lundea, che ha messo in ginocchio il pianeta, e cerca un modo per riscattare se stesso e il suo popolo. Kami e Astrid non si conoscono, ma sono più simili di quanto potrebbero mai immaginare. Perché Lundea e la Terra sono pianeti gemelli, uniti da un legame indissolubile di energia. Ogni volta che sulla Terra nasce una persona, ne nasce una anche su Lundea, e quando muore, anche il suo doppio subisce la stessa sorte. Nessuno è immune a questo meccanismo, tranne i Gigli d’Oro. Esseri unici e straordinari che ormai stanno diventando sempre più rari. E mentre Kami cerca il Giglio d’Oro che possa salvare la sua gente, Astrid, sulla Terra, scopre l’amore, proprio quando una verità eccezionale e spaventosa la scaraventa sull’orlo di un baratro in fondo al quale la attende una scelta dolorosa. La più dolorosa di tutta la sua vita. 

Dalla penna di una premiata autrice italiana, un avvincente romanzo sci-fi, dove la lotta tra Bene e Male si compie ai confini della galassia.

Leggereditore

PROMO di Ottobre - Ebook a 1,99 cent!
I titoli:



Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3