venerdì 25 agosto 2017

Serie&Anteprima: "El Diablo" di M.Robinson


Serie The Devil


Autrice: M.Robinson
 Genere:Dark Romance
 Casa Editrice:Quixote

Serie:
1. El diablo (14 Febbraio 2017)
2. a seguire


El Diablo
Ero spietato. Temuto. Ho sacrificato tutto. Me stesso. Lei. Tutto...
Vivere in un mondo in cui vali più da morto che da vivo è stata una scelta ovvia. Ero un uomo cattivo, non ho mai preteso di essere qualcos'altro. Ho fatto cose di cui non sono orgoglioso. Ho visto cose che non dovrebbero essere viste. Ho causato dolore a cui non posso rimediare. E' stata tutta una mia scelta. Ogni decisione. Ogni ordine. Giusto o sbagliato non importava. Fino a lei. Era sotto la mia protezione, fino a che è diventata la mia ossessione. Ma chi l'avrebbe salvata... da me. Il diavolo in persona. Il destino ci ha fatto incontrare. Il destino ci ha distrutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3