giovedì 17 agosto 2017

Anteprima: "Un posto accanto a te" continua la "Elements series"!

Un posto accanto a te
Autrice:Brittany c. cherry
 Serie:Elements#3
 Genere:new adult, romance
 Casa Editrice:Newton compton
 Costo:9,90 cartaceo/ 5,99 ebook
 Link acquisto:QUI
Data di uscita: 2 Novembre 2017
Momenti.
Le nostre vite sono una collezione di momenti. Alcuni assolutamente dolorosi e pieni di brutti momenti passati. Alcuni splendidamente pieni di speranza e di promesse per il futuro. Ho avuto molti di questi momenti nella mia vita, momenti che mi hanno cambiato, che mi hanno sfidato. Momenti che mi hanno spaventato e momenti che mi hanno annientato. Tuttavia, i più grandi, quelli più strazianti e mozzafiato, sono stati quelli insieme a lui. Avevo otto anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me è stato rubato e l'unica persona che poteva veramente sentire il mio silenzio era Brooks Griffin. Lui era la luce durante i miei giorni più bui, la promessa del domani, fino a quando la tragedia ha trovato lui. Una tragedia che alla fine lo ha fatto annegare in un mare di ricordi. Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si amavano, ma che non amavano sè stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse non mantenute.

Di momenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3