venerdì 30 giugno 2017

BlogTour: "Sweet Suspect" di Gioia De Bonis - 6° Tappa!

Sweet Suspect
Autrice:Gioia de Bonis
 Serie:SweetMen saga#3
 Genere: Romance
 Casa Editrice:self
 Costo:1,99 ebook
 Link acquisto:QUI

Nathaniel Calder è un uomo tutto d'un pezzo, poche cose sono importanti per lui e le donne non sono fra queste. Lui le usa poi le lascia andare. L'unica che terrebbe sempre accanto a sé è la sua segretaria, l'affidabile Caleigh Sawyer. Lei è una ragazza frizzante, divertente con la passione per la lettura. Da quando si conoscono non fanno altro che litigare, lei lo irrita e lui vorrebbe azzittirla baciandola fino a farle perdere la ragione. Che siano destinati l'uno all'altra? Nate riuscirà a mettere da parte il passato per dedicarsi completamente a lei? Caleigh riuscirà a perdonargli le sue mille paranoie? Avranno il coraggio di vivere pienamente il loro amore o si fermeranno davanti ai primi problemi?

6° Tappa - Intervista a Callie

 Ciao Callie" Raccontaci un po' di te. Presentati.  
Ciao! Che bello essere qui … per una volta si parla di me e non di chi sapete voi! Avete capito chi? (ammicca e mima con le labbra CALDER) … Allora ho 25 anni, non ho più il papà da quando io e il mio gemello eravamo quasi adolescenti. Il mio gemello è completamente diverso da me … è più spigliato, ecco … in tutti i sensi … Ero un'assistente legale, poi sono diventata l'assistente di Nate. Mi piace il mio lavoro, anche se … Dio, certe volte lo ammazzerei …

2. Ti definiresti una tipa testarda? 
 Beh, direi di si! Non mi arrendo facilmente. Sono una ragazza ottimista che cerca sempre di fare la cosa giusta.

3. Cosa non faresti mai? 
Tradire chi amo. Odio i tradimenti e chi li commette.

 4. Ti è mai capitato di pentirti di qualcosa? 
 Eh, hai due tre ore? No, scherzo! Beh, forse avrei dovuto fare qualcosa un anno fa … avrei evitato tante cose a tante persone! (non posso dire altro perché Gioia mi fa gesti strani …) 

 5. La cosa più strana che hai fatto? 
Abitare con mio fratello gemello …  

6. - dopo esserci presentate, sono sicura che molte già aspettano queste domande. Ti saresti mai aspettata di finire con il tuo datore di lavoro? 
 Oddio, no! Mai mischiare lavoro e piacere mi dicevo, ma lui … l'avete visto? Quell'uomo è il piacere che cammina … ogni gesto, ogni parola … Sentite anche voi questo caldo?

 7. Qual è il tuo primo pensiero quando dico "Nathaniel"? 
 BURBERO! È davvero esasperante avere a che fare con lui … ma che devo dirvi? Ho un debole per quel rude di Nate Calder …

8. C'è stato un momento in cui hai voluto seriamente picchiarlo e ti ha fatto disperare?  
 Uno solo? Ve ne dico uno, ok … non voglio tediarvi! Abbiamo un archivio, no? Sapete come ripone i documenti? LI LANCIA DALLA PORTA … poi mi dice: "Callie, vai a mettere in ordine …" LE PAROLACCE CHE GLI DICO SE LE MERITA … non può trattarmi così! Giusto?

 9. Cosa odi di lui? e cosa ami? 
Le sue paranoie! Ne ha tantissime … devo capire come batterle. 
Quando sono fra le sue braccia dimentico tutto e tutti … il mondo può anche crollare … io sono al sicuro!

 10. I tuoi difetti ed i tuoi pregi. 
Sono ostinata, ottimista e forse un po' precipitosa. Ah, se ho ragione io tendo a proseguire dritta per la mia strada … senza fermarmi …

11. Cosa cambieresti di Nate? 
 In realtà niente, sapete? Ha le sue manie, le sue fisse, è vero … ma a me piace così  … anche perché so tenergli testa! Ci piace litigare come cane e gatto … perché poi siamo bravi a fare la pace! 

Insomma, vi è piaciuta Callie? Non  è fantastica? Volete conoscerla ancora meglio?
Ma soprattutto volete conoscere Nate?
Non vi resta che leggere "Sweet Suspect" 

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3