venerdì 26 maggio 2017

5 cose che...#30

5 Cose che... 5 Personaggi che ho amato nei libri
Dopo una lunghissima pausa, riprendo anche io la rubrica "5 cose che..." non vedevo l'ora di confrontarmi con voi, sapere quali sono i vostri personaggi preferiti e ovviamente allungare la wishlist già chilometrica. Ormai si sa, è impossibile resistere!


1. Mare Barrow (Saga regina rossa di victoria Aveyard)
Risultati immagini per mare barrow
E' uscito da poche settimane "Gabbia del re" il 3 capitolo della saga, ma io me ne sono innamorata ancora una volta. MAre è una delle protagoniste che preferisco, forte ma quando c'è bisogno di proteggere chi ama è capace di compiere delle scelte davvero difficili.

2. Alexandria (Covengnt serie)
Ohh, non siete sorprese vero?
Io mi sto dannando, perchè da quando ho cominciato a lavorare non ho tempo neanche di respirare e sto ancora leggendo il 3 libro (okay, l'ho letto pure in lingua ma è meraviglioso, il più dello dei tre usciti fino ad ora.) sono davvero lenta, sono stanca e mi odio.

3.Kelsea (The queen of tearling)

Io davvero non vedo l'ora di vedere o sbirciare qualche prima foto dal set, anche se non  è ancora cominciato nulla, sono davvero curiosa, ma soprattutto, mi è finalmente arrivato "The Fate of tearling" potevo mai lasciarmelo scappare?

4. Caterina (Scegli me di Valentina Ferraro)
Vi dico solo una cosa, Valentina è una delle autrice italiane più brave, e non faccio la ruffiana, La serie Matching Scars è davvero una storia meravigliosa e ancora una volta l'autrice è stata così gentile, ( è l'amore) a darmi una copia e quindi io non so, credo di essermi così tanto intristita da non poter leggerlo ancora che ormai sono depressa XD

5. Ivy ( Serie Forever di  Amy engel)
per una saga che è finita (come su ) ce n'è una che è già finita da un paio di mesi, ma che ho amato e niente, Ivy è meravigliosa, protagonista con una grande responsabilità sulle spalle, ma quando si ritrova a fare i conti con l'amore inaspettato...
Sacrificherà la sua vita per lui, per un futuro migliore, se ne avranno la possibilità.

E quali sono i vostri personaggi preferiti?

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3