mercoledì 22 marzo 2017

W...W...W... Wednsday#32



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

"Neve come Cenere" devo dire che mi sta piacendo parecchio, solo un po' lento nella parte iniziale, ma è migliorato!
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

Trovate QUI la recensione!

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

L'avrò anche letto in inglese, ma "Anima Divina" è il mio preferito della saga! Non vedo l'ora di rileggerlo *-*

E voi?

3 commenti:

  1. Ciao bella! ♡
    Sarò sincera: non sono molto attratta dai libri della Armentrout :/. Spero però che a te il libro piaccia! :D
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-22032017-37.html?m=1
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  2. Questa serie della Armentrout mi manca ancora!!!
    Finalmente noi non mi attira per nulla

    RispondiElimina
  3. Neve come cenere è una lettura che mi ispira parecchio! Mentre ho sentito parlare molto di Finalmente noi, ma non ho molta intenzione di leggerlo.

    Se ti va, qui c'è il mio WWW.

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3