mercoledì 1 marzo 2017

W...W...W... Wednsday #29

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sono in un mare di lacrime. Non resisto, quasi quasi ritorno a leggere invece che aspettare questa sera!

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


Devo dire la verità? Mi è piaciuto, ma... alcune situazioni sono DAVVERO stupide. Nel senso che pure io ci sarei arrivata. Non vi anticipo nulla perchè è anche l'ultimo e mi sa che vi spoilero un po', quindi aspettate la recensione <3

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

TRAUMA. Ho scoperto che sono 5 libri, bad boy.
Tina sa cosa fare.



5 commenti:

  1. L'uscita di Neve come cenere mi era completamente sfuggita! Me lo segno.

    RispondiElimina
  2. La serie di Night School mi ispira troppo!

    RispondiElimina
  3. Neve come cenere e il seguito di Forever devo ancora comprarli *^*

    RispondiElimina
  4. Come mai il libro di Amy Engel ti ha fatto così piangere?
    Io sto leggendo "La regina della rosa bianca" di Philippa Gregory :-)

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3