mercoledì 15 marzo 2017

W... W... W... Wednsday#31



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Questo libro è il nulla. Sono a metà e non ho ancora capito se mi piace  o meno, anche se una cosa l'ho capito, i fatti che accadono sono davvero assurdi xD

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

 
Qui - RECENSIONE Ivy - Forever solamente io e te
QUI - Lontano da te
QUI - Ritorno da te
Bad boy ve ne parlerò al più presto, ma dichiaro che con "Mai più lontani" termina la storia di Tessie e Cole *-*

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Non ne ho idea,  consigli?
Immagino riprenderò "Neve come cenere" L'ho abbandonato per TijanxD

14 commenti:

  1. Non riesco a capacitarmi di come tutti stiano odiando il libro di Tijan... eppure so che oltreoceano è amatissima T_T devo assolutamente leggere qualcosa di suo per sapere xD

    RispondiElimina
  2. Quando vedo zia Jenny m'illumino...presto Ritorno da te sarà nelle mie mani!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa fai qua a commentare, ma corri a prenderlo! ahaha

      Elimina
  3. Ti avevo detto di non leggere Finalmente noi ahahahah
    Ti lascio il link del mio wwww
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-25-da-finire.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sento odore di recensione negativa corro a curiosare Ahaha

      Elimina
  4. Di 'Finalmente noi' sto sentendo parlare solo malissimo. Mi spaventa ahahhaha

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  5. Ciao bella! ♡
    Come libro da leggere ti consiglio "Noi siamo grandi come la vita". È bellissimo!!! *&*
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-15032017-36.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  6. Del romanzo di Tijan ne sto sentendo peste e corna, se prima ero curiosa ora ho il terrore

    RispondiElimina
  7. Devo assolutamente leggere quelli della Armentrout!!!

    Finalmente Noi l'ho finito pochi giorni fa e.... niente, devo ancora riprendermi dall'essere rimasta sconvolta.

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  8. Neve come cenere *-*
    Vorrei averlo tra le mie mani in questo preciso momento *-*
    Rose

    RispondiElimina
  9. Ritorno da te non vedo l'ora di leggerlo *_*

    RispondiElimina
  10. Un po' in ritardo, ma alla fine sono arrivata anche io! Dei libri della Armentrout sento dire meraviglie, ma ammetto che ancora non ho letto niente di suo. I due titoli che hai citato però mi intrigano tanto, vedo se riesco ad inserirli tra gli acquisti del mese! ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao Angela, grazie per essere passata sul mio WWW!
    Sono corsa subito a curiosare! Neve come cenere è in bilico nella mia lista dei libri da acquistare, ancoran non sono convinta di volerlo leggere, ma mi incuriosisce così tanto che ogni tre giorni vado su Amazon e lo metto e lo tolgo dal carrello!!
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3