giovedì 23 febbraio 2017

SERIE&ANTEPRIMA: "Rhett" di J.S. Cooper

Serie:
1. Quella notte tutto è cambiato
2. Ricomincio da te (7 Marzo 2017)



Autrice: J.s. Cooper
Genere: New adult, romance
Casa Editrice: Newton Compton

Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m’invidiano. Chiunque vorrebbe essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m’interessa se si è innamorata di un altro e ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Questo pensavo. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto…


 Rhett Madison e Clementine O'Hara erano migliori amici da anni prima che decidessero di darsi una possibilità come coppia. Tutti i loro amici pensavano che fossero perfetti l'uno per l'altra, ma nessuno dei due ha realizzato quanto il loro rapporto cambierà ora che hanno deciso di stare insieme. Stanno insieme solo da un paio di mesi quando decidono di andare a vivere insieme dall'altra parte del paese. Nessuno dei due è preparato a tutte le prove e le tribolazioni che devono affrontare ora come una nuova "coppia che vive nel peccato", così come li ha definiti la nonna di Clementine. Rhett continua a comportarsi da scapolo e Clementine non è ora così sicura che la decisione di passare da amici a coppia sia stata la scelta giusta. Così decidono di iscriversi a un corso di terapia di coppia per capire se sono destinati a stare insieme. Solo che Rhett sembra sia solo interessato al lato passionale del loro rapporto piuttosto che a quello emotivo. Ilarità e caos accolgono Tomas e Jack quando vanno a trovare Rhett e Clementine e questi ultimi alimenteranno ancora una volta i loro dubbi, costringendoli a porsi domande che potrebbero cambiare la loro relazione ancora una volta. Nessuno sa quello che accadrà ma nessuno ha detto che la strada da amici ad amanti fosse facile.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3