giovedì 23 febbraio 2017

SERIE&ANTEPRIMA: "Out Of Line" di Jen Mclaughin

Serie:
1. Fuori Controllo
2. Un bisogno disperato di te
3. Ogni volta che sei qui
4. Mi manchi tu
5. Non vivo più senza te (8 Marzo 2017)

Autrice: Jen Mclaughlin
Genere: Romance
Casa editrice: Newton compton

Capace di tutto per essere libera...
Ho passato la mia intera vita sotto il controllo di mio padre, ma finalmente sono libera di fare le mie scelte. Quando la mia compagna di stanza mi ha portato alla mia prima festa al college, ho incontrato Finn Coram e la mia vita è finita sottosopra. Lui sa come infrangere le regole ed è tutto quello che ho sempre saputo di volere. Marine di giorno e surfer di notte, lui mi respinge anche se la nostra attrazione ci fa avvicinare di più. Adesso sono finalmente libera di fare qualsiasi cosa voglio. So quello che voglio. Scelgo Finn.
Cercando di agire secondo le regole...
Eseguo sempre gli ordini. Il mio lavoro, la mia vita dipendono da questo. Pensavo che questo lavoro sarebbe stato facile, tutte le regole erano perfettamente chiare, ma quando ho incontrato Carrie Wallington tutto è diventato confuso. Lei è una regola che non dovrei infrangere, ma dannazione se vado sempre più vicino al punto di rottura ogni volta che la vedo. Sono pronto per oltrepassare la linea. E quello che è peggio? Sto vivendo una bugia. Dicono che la verità ti renderà libero, ma nel mio caso.... La verità mi costerà tutto.

Capace di tutto per tenerlo con se...
Ho finalmente ottenuto tutto quello che desideravo: amore, libertà, felicità e cosa più importante, Finn. Il nostro amore è tutto quello che mi ero aspettata e molto di più. Ci siamo finalmente trovati, ma il mondo sembra determinato a distruggerci. Pensavamo che mio padre fosse l'unico ostacolo tra di noi, ma adesso ci si mette l'Esercito degli Stati Uniti. Con la partenza di Finn sempre più vicina, ci doniamo ogni momento prima che il nostro tempo scada.
Cercando di rendere importante ogni momento...
Essere la guardia del corpo di Carrie era una cosa. Essere il suo uomo è un'altra. Ogni giorno in cui è mia è un giorno di sole splendente nella mia vita. Eppure il nostro tempo insieme si sta esaurendo . Suo padre non penserà mai che un marine tatuato sarà abbastanza adatto, quindi farò di tutto per essere degno del suo amore. Ma la strada mi porterà lontano dalla ragazza che mi fa sentire vivo, dalla ragazza senza la quale non potrei più vivere.



Cercando la luce del sole ...
Finn è sopravvissuto all'agguato ed è tornato a casa da me, ma nella sua testa, la battaglia è ancora in corso. Sta crollando e io sto facendo del mio meglio a raccogliere i pezzi, per tornare quelli che eravamo un tempo. Lo amo tanto e più di quanto io abbia mai amato, ma l'amore non è sufficiente per risolvere il suo problema. Pensavo che dire a mio padre della nostra relazione fosse stata la cosa più dura che avremmo dovuto affrontare. Mi sbagliavo.
Perso nell'oscurità...
Tutto quello che volevo era essere degno di Carrie. Una missione, solo una, e sarei stato in grado di darle il futuro che meritava. Poi tutto è andato storto, lasciandomi dentro una voragine che non riesco più ad arginare, lasciandomi spezzato e corrotto. Carrie vorrebbe che fossi quello di una volta, ma quello che resta è quel poco che hanno lasciato di me. Non vado bene per lei. Non vado bene per nessuno così come sono ora. Devo cercare di capire come andare avanti. Da solo. Qualche volta l'amore non basta...

 
I confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati…
Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per fermarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande…

Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto…
Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto quello per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi. Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore

Bruciato il primo...
Trovare la mia ragazza nuda sul mio divano potrebbe essere una bella cosa, ma solo se il suo ex ragazzo non fosse stato con lei. Negli ultimi otto anni sono stato testimone del potere del vero amore, ma dopo essermi bruciato, avevo deciso che non c'era alcuna speranza per me di trovarlo un'altra volta. Fino a quando ho incontrato Noelle Brandt in un bar. Forse non è stato uno degli incontri più romantici, ma nel momento in cui l'ho incontrata ho capito che dovevo averla. Più imparo a conoscerla, più so che farò di tutto per tenermela stretta.
Schiva la seconda...
Avevo già trovato l'amore della mia vita, ma avevo perso quell'amore per sempre. Mi sentivo persa da allora. Ma una notte un uomo ferito cambia tutto. Mi fa ridere, divertire e sentire viva. Quando mi dice che non ha alcuna intenzione di lasciarmi andare, comincio finalmente a credere nel potere del vero amore di nuovo. Cioè, fino a quando scopro chi è veramente. Dal quel preciso momento è troppo tardi per correggere gli errori che abbiamo già fatto. Ora entrambi sappiamo la verità, le linee di confine sono già sfocate, tanto da risultare irriconoscibili.*


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3