mercoledì 4 gennaio 2017

W...W...W... Wednsday #19

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

P.S. Partecipate al Giveaway, regalo una copia di Feline QUI

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*inchino*
Ma guardate cosa sto leggendo? eheheh! sono sicura che tutti, compresa Valentina, l'autrice stiano aspettando la mia Delirio-Recensione, che uscirà prestissimissimo. Il che vuol dire che leggerò il libro a tempi record. Nel frattempo ho letto già un centinaio di pagine e sono arrivata alla conclusione che:
Leo è un cretino ASSURDO e che si merita di colpire gli spigoli con il mignolo ogni giorno, ogni secondo per il resto della sua vita.
Ben e che ve lo dico a fare. L'amore assoluto.
Cate sta meglio di noi (almeno nei "2 anni prima" perchè al momento è un po' incasinata)
 Per chi fosse curiosa... Eccovi la recensione di "Scegli Me" il primo capitolo della serie Matching Scars <3

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


Ho letto la saga completa e ... Non so che dire XD
Prima di tutto, ho amato shatter ME, il primo volume, mi è piaciuto anche il secondo, Unravel Me.
Destroy me di cui ve ne parlerò non subito... So che lo amerete, ma non mi sono piaciute un po' di cose T_T
Trovate le recensioni del primo Shatter ME QUI e QUI di Unravel ME.

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Mhh, sono indecisissima. 


Help me.

23 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela! Finalmente posso dedicarmi alla saga della Mafi! ♡ La serie Matching Scars è da un po' che la sto tenendo d'occhio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, la serie Matching scars è molto bella, anche se il 3 è ancora in fase di scrittura ç_ç

      Elimina
  3. "Shatter Me" si presenta bene! :D
    Anche se sono curiosa di scoprire cosa non ti ha convinto dell'ultimo libro, temo che dovrò aspettare un po', prima di leggere la tua recensione: non ho ancora iniziato il primo, meglio non correre il rischio di spoilerarmi qualcosina di troppo! ^_____^

    RispondiElimina
  4. Io avevo adorato Shatter Me (letto secoli e secoli fa!), ma devo ancora leggere i seguiti... temo di restarne delusa ç___ç
    Ti lascio il mio WWW, se hai voglia di dare un'occhiata: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/01/www-wednesdays-1-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rowan quanto ti capisco >.<... io avevo letto degli spoiler perchè non si sapeva se il seguito venisse pubblicato e non so...
      Non mi sono piaciute le scelte che ha fatto la Mafi e non mi riferisco all'amore

      Elimina
  5. Shatter me voglio leggerlo anche io da secoli anche se non è proprio il mio genere...
    Ti lascio il link del nostro www...
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-15.html?m=1

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela! Anche io vorrei dedicarmi alla saga della Mafi, mi incuriosisce tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  7. La saga della Mafi ha delle copertine stupende :3 Ma mi affascinano solo loro :/ Non so... Non riesco a sentirmi travolta dalla solita curiosità che mi spinge a comprare un libro XD

    Per leggere la lettura futura, magari assegna un numero a ogni libro disponibile e poi estrai ;) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah bel metodo per scegliere il prossimo libro!
      Comunque è vero, le copertine sono meravigliose <3

      Elimina
  8. Ohw la saga shatter me , la consiglieresti ? 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A consigliare la consiglio, anche perchè come ho già detto mi è piaciuto il primo e anche il secondo, solo che all'ultimo è calata parecchio T_T
      Sono stata un po' sconvolta dai comportamenti di alcuni personaggi che potevano essere evitati.

      Elimina
  9. La saga di Shatter Me mi era piaciuta, ma ho avuto parecchi problemi con il secondo libro (e con la protagonista)! Sono curiosa di leggere la tua recensione del terzo volume, quindi tornerò presto a curiosare :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, nel secondo Juliette è ancora insicura, ma migliora nell'ultimo libro :)

      Elimina
  10. La serie di Shatter me mi incuriosisce parecchio, devo leggerla assolutamente!

    RispondiElimina
  11. Ahaha, le delirio-recensioni le adoro! Ho riso un sacco con le prime righe del tuo post! xD

    RispondiElimina
  12. Non ho letto la saga di Shatter Me...dovrò rimediare al più presto :)

    RispondiElimina
  13. La serie della Ferraro non l'avevo mai sentita, vado ad informarmi :)

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente leggere la serie "Shatter me"! **

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3