martedì 31 gennaio 2017

SERIE&ANTEPRIMA: "Solo tu puoi salvarmi" Serie Nocte di Courtney Cole

Serie: 
1. Solo tu puoi salvarmi (prossimamente)
2. Verum
3. Lux

 Autrice: Courtney Cole
Genere: Dark New adult
Casa Editrice Fabbri

 Che ne pensate? Parto col dirvi che la trama è una vera BOMBA. Mentre la traducevo mi sono venuti perfino i brividi! Nocte è il primo libro della trilogia di Courtney Cole, e mi ha completamente rapito. Per nostra fortuna la Fabbri ne ha acquistato i diritti e spero che presto verrà tradotto e dritto dritto tra le mie braccia. Che, se per caso la Fabbri si fa un giretto da queste parti, sono già spalancate per accoglierlo. Ma poi avete visto la copertina? Meravigliosa. 


Il mio nome è Calla Price. Ho diciotto anni e sono la metà di un intero.
 La mia metà. Il mio fratellino. Il mio gemello Finn è matto. Ma io lo amo.
Più della mia stessa vita. Ho il terrore che mi trascinerà via. Ma solo io posso salvarlo.  Ogni giorno è sempre più difficile. Così mi sono ancorata a Dare Bubray.  Lui è il mio salvatore. L'anticristo.
 LE sue braccia mi fanno sentire al sicuro. Mi guarirà. Mi amerà. Mi odierà. Lui ha il potere di distruggermi.
Non posso salvare Finn e amare Dare, contemporaneamente.
Perchè?
Io ho un segreto.

2 commenti:

  1. Hai ragione... la trama fa venire i brividi!
    Molto molto interessante!
    Buona serata!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3