sabato 21 gennaio 2017

BLOGTOUR "Sweet Revenge" - Conosciamo l'autrice, Gioia de Bonis!


Scommetto che già questa Cover vi intriga tanto, ma prima, vi va di conoscere Gioia?


Conosciamo Gioia De Bonis


A: Ciao Gioia :), parlaci un po' di te,

 Hai sempre avuto la passione per la scrittura? 

G:Sì, ho sempre scritto fin da piccola, se chiedi ai miei genitori, da piccola stavo sempre con carta e penna.
Ho vinto un concorso con una novella sulla donazione degli organi, dopo le superiori un po’ per impegni e per mancanza di tempo, ho abbandonato la scrittura. Ma dopo la convention di The vampire diaries ho scritto “Una convention da sogno” che magari pubblicherò.
Da lì ho ricominciato a scrivere e non ho più smesso. E quindi, sì, ho sempre scritto fin da piccola.

A: Come hai avuto l'idea di scrivere Sweet Revenge? 
Com’è nata la storia?

G: Stavo scrivendo l’epilogo della one-shot appunto dopo la convention e la notte ho fatto il sogno del prologo di sweet revenge, la mattina dopo ho scritto tutto, i nomi, le scene. E’ nato per caso.
In un certo senso, sono stati Cameron e jennifer a voler essere raccontati. 
Ahaha e niente, grazie Morfeo.

A: Ti definisci una lettrice, da starci sveglia la notte?

G: Io leggo tantissimo. Vado dal rosa alla Hoveer, leggo un sacco. Però anche Stephen King e tanti altri J, libri contemporanei. Come quelli diella Kinsella, Sparks. Non ho limiti di genere o pagine, leggo di tutto.

A: A quanto pare, le storie migliori sono proprio quelle nate per caso, sai ahaha anche io, mi definisco una tipa molto sognatrice ecco, e mi è capitato di fare sogni al di là di ogni logica, però a volte ho paura di non essere capace di raccontare il caos che ho nella testa di storie mai scritte. Non hai mai avuto paura ecco, di non riuscire a scrivere?

G: Per tanto tempo!
La paura è stata una costante...una serie di se e ma che mi facevano compagnia

A: E come hai fatto a continuare? Sono stati i personaggi di Sweet Revenge a darti una spinta in più?

G: Per tanto tempo la paura mi ha bloccato, ma oggi posso dire che è proprio quella che mi spinge a scrivere.
Io non sono una persona coraggiosa, spesso la paura mi blocca, ma ora la prendo come una fonte di coraggio, tutto quello che faccio mi mette coraggio, come un ostacolo e quando lo superi ti senti bene.
Ora ho paura della pubblicazione  e sono praticamente giorni che non dormo per l’ansia,
 Adesso sinceramente MI SPINGE A SCRIVERE
La paura diventa coraggio!

A: E' vero, penso che tutte le autrici si facciano le tue stesse domande, quindi che consiglio daresti alle altre?

G. Never Back Down
Non arrendetevi!
per me Revenge è una rivalsa
Un modo per Dire a tutti quelli che negli anni mi hanno criticata che io non mi sono mai arresa

 A: Io tipo, glielo sventolerei in faccia xD

G. Una cosa alla "BECCATEVE QUESTA"
Ahhahahhah

A:Ma assolutamente ahahah
 Oltre che scrivere e leggere, guardi anche serie tv e film?

G: Io amo le serie tv e i film!

A: Di solito una lettrice come si deve XD ama sempre anche le serie tv e i film
Ahahah
non si solito, è un dato di fatto
e non a caso io sto guardando shadowhunters ora ahhaha

  G: Io non solo guardo serie tv, ne guardo tantissime, mi arrivano mail da tutte le parti. E ho l’abbonamento su netflix, anche io ho guardato shadowhunters, e non a caso la mia foto preferita e del profilo è quella alla convention di The vampire diaries. Viva Matthew Daddario.  Sono una grande fan.
Amo le serie tv e nel libro infatti ci saranno tantissime frasi tratte da telefilm perché anche Jennifer è una grande appassionata.


 Gioia, non vediamo l'ora di leggere "Sweet Revenge" e vedere  quanta passione tu ci abbia messo nello scrivere la storia di Jennifer e Cameron, che sicuramente ci farà sospirare e sorridere come non mai. Abbiamo parlato durante l'intervista ma questo mi ha fatto capire che persona meravigliosa sei, quindi, io in pirmis ti auguro di spopolare e di fare un sacco di successo per le persone che non hanno mai creduto in te, ne abbiamo parlato, è vero, potrai anche dire "chissene" ma la soddisfazione è enorme XD.

Buona fortuna <3.

Beccatevi anche la meravigliosa cover!
  Continuate a seguire il Blogtour :)



Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3