lunedì 23 gennaio 2017

ANTEPRIMA&SERIE: "TakingChances" di Molly McAdams

Serie: 
1. Ti lascio ma restiamo amici
2. La mia fantastica scelta sbagliata
3. La rivincita siamo noi  (Maggio 2017)

Autrice: Molly Mcadams
Genere: new adult, romance
Casa editrice: newton Compton

La diciottenne Harper è cresciuta sotto il controllo di suo padre, marine in carriera. Ora è pronta a vivere da sola al College di San Diego e fare quelle esperienze di cui ha solo sentito parlare dai commilitoni del padre. Grazie alla sua coinquilina, Harper conosce un mondo di feste, ragazzi bellissimi,, famiglia ed emozioni. Si ritrova, velocemente, innamorata di entrambi i suoi nuovi ragazzi: Brandon e Chase, il fratello della sua compagna di stanza. Nonostante il loro bell’aspetto e la loro storia entrambi i ragazzi adorano Harper e farebbero qualsiasi cosa per lei, incluso fare un passo indietro se questo significa renderla felice.



Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre la bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?







Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, non si aspetta di ritrovarsi faccia a faccia con Liam Taylor – l'intrigante uomo che è stato la sua ossessione per un anno. Un uomo che l'ha portata a infrangere ogni sua singola regola per una sola notte di passione che finisce per significare molto di più di quello che si sarebbe aspettata. Abituata a disastrose esperienze con gli uomini, Kennedy protegge se stessa prima che lui possa distruggere il suo autocontrollo così accuratamente costruito e a cui si è aggrappata per quattro anni. Ma ogni volta che vede Liam, sente la sua risolutezza indebolirsi. A Liam Taylor è stato chiesto di aiutare a far socializzare le nipoti del suo capo. Ma quello che sembrava un lavoro di babysitting finisce per ricondurlo dall'unica ragazza che l'abbia mai lasciato sgattaiolando prima che facesse giorno – una ragazza che pensava non avrebbe mai più ritrovato. E adesso che lei è a sua disposizione Liam è determinato a non lasciarla più andare. Ma quando una segreto dal passato di Kennedy mette a prova la loro relazione, saranno capaci di aggrapparsi alla fiducia che Liam ha costruito così duramente?

ACQUISTALI QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3