lunedì 23 gennaio 2017

ANTEPRIMA&SERIE: "Il dominio del fuoco" di Saba Tahir

Serie:
1. Il dominio del fuoco
2. Una fiamma nella notte (maggio 2017)



Autrice: Sabaa tahir
Genere: sci.fi, fantasy, young adult
Casa editrice: Nord

 Ambientato un mondo terribilmente brutale simile all'antica Roma, An Ember in the Ashes è un fantasy epico su un'orfana che combatte per la sua famiglia e un soldato che lotta per la sua libertà.É una storia che non vede l'ora di essere narrata.
LAIA è una Scolara che vive sotto le leggi dal pugno di ferro dell'Impero Marziale. Quando suo fratello viene arrestato per tradimento, Laia va sotto copertura come una schiava nella più grande accademia militare in cambio dell'aiuto da parte di Scolari ribelli che dichiarano di aiutarla nel salvare suo fratello dall'esecuzione.
ELIAS è il soldato più abile dell'accademia - e segretamente il più riluttante. Elias sta considerando di desertare l'esercito, ma prima che possa farlo, è costretto a partecipare ad una gara spietata per la scelta del prossimo imperatore marziale. Quando i cammini di Laia ed Elias s incrociano nell'accademia, scoprono che i loro destini sono molto più intrecciati di quanto avessero potuto immaginare e che le loro scelte cambieranno l'Impero stesso.
Consacra il tuo sangue e il tuo corpo all'Impero.
Tieni soltanto per te e per il tuo cuore.


Il Dominio del Fuoco ha portato i lettori nel cuore dell'impero, mentre Laia ed Elias si aprono la strada a nord per liberare il fratello di Laia dagli orrori della prigione di Kauf.Braccati dai soldati dell'Impero, manipolati dal comandante, e perseguitati dal loro passato, Laia ed Elias devono raggirare i loro nemici e affrontare la slealtà dei loro stessi cuori.Nella città di Serra, Helene Aquilla si ritrova legata alla volontà del nuovo leader dell'Impero, Marcus. Quando la sua fedeltà viene messa in discussione, Helene si ritrova a dimostrare la sua lealtà, una missione che può distruggerla.









ACQUISTALI QUI:



1 commento:

  1. hai fatto bene a fare un piccolo riassunto, è davvero un bel libro ed è una scrittrice da seguire.

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3