martedì 6 dicembre 2016

W... W... W... WEDNSDAY#16

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 
BOOM - Finalmente leggo "Io sono il buio", non l'ho ancora cominciato, ho aspettato che mi arrivasse e ho latita per giorni tra un self e l'altro ma niente che mi attirava e li ho mollati tutti XD che cattiva che sono. 
Devo leggere anche Luna, l'autrice è stata un tesoro a darmi una copia <3
Mentre LA cura del cuore, Inaugura la mia collaborazione con la Leggereditore *-*
EVVIVAA

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

Allora, posso solo dire che la saga Covenant è MERAVIGLIOSAAA
Quanto vorrei farvi spoiler ma probabilmente mi odierete per tutta la vita. Quindi... Lasciamo perdere.
Soldier, il 3°capitolo della saga Talon... Eh, avevo molte aspettative e ho davvero imprecato e desiderato con tutta me stessa che Riley se ne andasse a ... volare da qualche altra parte. Ember pure lei. Insomma, capisco che ci sei rimasta secca per quello che hai passato, ma sinceramente si preoccupa solo del fatto "Oh amo Garret o Riley? - ma tanto sono sconvolta quindi posso."
Riley, pure lui sempre a correre dietro Ember. Insomma come vi ho detto nella recensione QUI l'unico personaggio degno è Garret (e non solo perchè sono OVVIAMENTE #TeamGarrett)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Non so cosa leggere...

CONSIGLIATEMI.


10 commenti:

  1. Le cover originali della saga Covenant sono bellissime, specialmente quella di Apollyon - adoro il colore e il fiore. Sentinel invece mi ricorda la cover originale di Looking for Alaska di John Green.
    Non vedo l'ora di sapere il tuo parere su Io sono buio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, la seri ecovenant ha delle copertine molto belle e Io sono Buio mi sta piacendo :)

      Elimina
  2. Le cover dei libri della Armentrout sono bellissime!!!
    La cura del cuore m'ispira!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! <3
    Devo essere sincera, a me "La cura del cuore" interessa moltissimo. Devo però trovare il tempo di metterla in coda a tutti gli altri libri che ho a casa o.O
    Se vuoi passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-07122016-30.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  4. Ecco, forse a me Soldier non sta dispiacendo perché sono #TeamRiley xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA sinceramente, non mi dispiace nemmeno a me, però... troppo complessato, troppo geloso.

      Elimina
  5. Ciao bella! :) Quante belle letture! In confronto io sono una dilettante, ahahah! <3

    RispondiElimina
  6. Mamma mia Soldier, datemi il quarto libro o r a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH sara... Anche io voglio il quarto libro ma DIPENDE.

      Elimina
  7. Ciao Angela! Ma quanti libri hai letto?? Wow!!! La serie Covenant è stupenda ma ti prego...niente spoiler XD

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3