giovedì 8 dicembre 2016

SOTTO L' ALBERO DI NATALE 3.0

Buona serata e buona Immacolata a tutte, avete fatto l'albero?
Eheheh si sente già il calore, tutto l'amore del Natale e so che ci sono anche molte studentesse che dicono EMMAIUNAGIOIA che ho gli esami. Vi stimo perchè riuscite a farvi coraggio e studiare oppure dire: Chissene è Natale!

Sono incappata in questa bella iniziativa nel blog "Il salotto del gatto libraio" e mi son detta: tanto per cominciare facciamo qualcosa di piccino e molto carino e "sotto l'albero di Natale" mi è subito piaciuta.

Di cosa si tratta?
SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perchè non esaudire qualche desiderio tra amanti dei libri?


I miei desideri

1. Adoro i cuscini con le frasi dei libri o stampati di qualsiasi cosa.
2. Leggo molto in ebook, ma ME POVERA quindi non posso permettermi troppo cartacei, ma se vi fa piacere inviarmene qualcuno per recensirlo ME QUI VI ASPETTA CON LA CIOCCOLATA.
3. Amo il tè, amo il tè di qualsiasi tipo e non faccio che comprarne sempre di nuovi, oggi ho preso quello a pesca per vedere com'è, e comprato la mia amata camomilla! Avete qualche tè pregiato? Tè preferito che vi piacerebbe farmi assaggiare?
 4. Questa qui è per tutte le Blogger (ci scommetto) una guida, o meglio un video con tutti i modi per fare un blog come vuoi, creare il menu, la copertina, i banner... Ma ho scoperto che Youtube può essere molto d'aiuto.
5. Mi piacerebbe ricevere segnalibri. Non ne ho praticamente nessuno. Ah, no... Ne ho uno solo*piange*
6. Ricevere tanti bei gadget di cartoni animati,manga, peluche. Insomma, sono adorabili, no?
7. Ricevere tanti libri XD mi sa che l'ho già detto.
8. Amo Harry Potter. DA MORIRE. 
9. Aiutatemi a far conoscere il mio piccolo angolino <3

10. Penso che il 10 punto sia per me stessa.
Sì, lo so. ho perso la mia occasione di fare la "lettere a me stessa" del blogger league.
Ma per me, desidero di cercare di essere più socievole, sono un po' timidona e solo quando scrivo riesco a esprimere me stessa. Ma soprattutto di contare su me stessa. Il 2016 è stato un anno bello duro per me (Eh... ho appena detto di essere socievole e poi dico di contare su me stessa.) 
Quindi... Ecco il punto 10.
Voglio essere una persona migliore e avere accanto persone che hanno bisogno di me e che mi accettano per quello che sono.

Aggiungo anche io il punto 11 XD ma solo perchè le newton compton mi snobba. 

Questi sono i miei desideri... Chissà magari se ne avvererà qualcuno <3
Se volete e vi fa piacere questa è la mia e-mail per essere contattata, qualsiasi cosa è ben accetta, qui non si rifiuta nulla anche solo per un saluto e per gli auguri  <3 angelsbookreader@hotmail.com <3

19 commenti:

  1. ciao ciao ciaoooooo allora io sono già una tua lettrice... mi è dispiaciuto per la lettera a te stesso.. credo sia stato uno dei post preferiti della blogger league event (sono ancora troppo felice per tutto l'entusiasmo che ho visto^^)
    controlla sulla tua mail ti ho scritto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, magari potremmo farne un'altra per la fine del 2016 :) con tutti i buoni propositi <3

      Elimina
  2. Davvero molto bello e profondo questo post! Anch'io, come te, desidero ricevere molti libri. Ma purtroppo non penso sia possibile, e il mio piccolo angolo di felicità è racchiuso in tutti gli amici di carta e inchiostro che popolano la mia libreria 😊
    Ti auguro comunque di ottenere quello che desideri, e un buon avvenire! A presto 😊😊😊

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! :) Credo proprio che sarò un tuo piccolo elfo! ^^ Qui trovi la mia wishlist ^^

    RispondiElimina
  4. Cercherò di essere un tuo elfo, e ti auguro che tutti i tuoi desideri si avverino

    RispondiElimina
  5. Allora, innanzitutto eccomi qui, una tua nuova follower! Un po' di visibilità in più per il tuo blog! :)
    E spero di poterti mandare una mail il prima possibile con qualcosa per te! Intanto ti mando un abbraccio e ti auguro un buon tutto! :)

    RispondiElimina
  6. Ciaooooo, mi sono aggiunta ai tuoi lettori! Adoro far finta di essere un elfo! ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono l'ultimo elfo del carro. Sì quello che arranca sempre dietro a tutti perchè invece di camminare... rotolo!

    Anche io come te leggo molto in digitale e pochissimo in cartaceo perchè non ho dove metterli. Non posso esaudire molti tuoi desideri però se ti va potremmo scambiarci gli e-book, così ci guadagniamo tutte e due!

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Intanto sono diventata una tua nuova lettrice fissa; in questi giorni vedrò quale desiderio possa esaudire ;)

    RispondiElimina
  9. ciao
    che ogni tuo desiderio si avveri. Buone feste. Ti ho mandato un'email.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ti mando una mail :D

    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/12/sotto-lalbero-di-natale-3-0/

    Buone feste,
    Scheggia

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3