lunedì 26 dicembre 2016

SERIE&ANTEPRIMA:" Serie delle Concidenze" di Jessica Soresen

Serie:
1. Con te sarà diverso
2. Con te sarà per sempre
3. Con te sarà un disastro
4. Con te sarà uno sbaglio
5. Con te sarà magia (19 Gennaio 2017)
6. The resolution of Callie and Kayden
7. Seth and Grayson


Autrice: Jessica Soresem
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New adult, romance


Con te sarà diverso

A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. A volte capita che non ci sia nessuno lì a salvarti. E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre. Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora. Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…


Con te sarà per sempre

L’oscuro segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è venuto fuori. Peggio, deve affrontare le accuse per aggressione. L’unica chance che ha di smentire queste accuse è che Callie dica la verità, qualcosa che non le chiederebbe mai di fare. Callie sa che Kayden sta tornando a chiudersi nella sua oscurità interiore e vuole disperatamente salvarlo. Ma salvarlo significa ammettere ad alta voce il suo segreto. Callie e Kayden sono più forti di quanto pensano, specialmente quando sono insieme. Insieme andranno avanti, affronteranno i loro demoni, e alla fine cominceranno a guarire dai loro passati traumatici.




Con te sarà un disastro

La vita di Luke Price è sempre stata basata sull’ordine, il controllo, sul fare il duro col mondo esterno. Per Luke le relazioni senza significato sono una distrazione – un modo per fuggire i ricordi dolorosi della sue infanzia. Spera disperatamente di poter riuscire a dimenticare il passato, ma questo lo perseguita, non importa cosa lui faccia. Violet Hayes ha avuto una vita turbolenta. Quando era piccola, è rimasta senza famiglia e il ricordo dell’omicidio irrisolto dei suoi genitori. E’ cresciuta in case famiglia, vivendo tra genitori irresponsabili, droga, incuria, e cercando di combattere i dolorosi ricordi della notte in cui i suoi veri genitori le furono strappati via. Ma è difficile dimenticare quando non si è mai giunta ad una risoluzione – e non riesce a smettere di sognare cosa è successo in quella tragica notte. Per andare avanti ogni giorno, si tiene a distanza da tutti e non si lascia mai andare ad alcun sentimento. Poi Violet incontra Luke. I due si scontrano immediatamente, tuttavia sembrano non riuscire a stare l’uno lontano dall’altra. Sebbene lo combattano, entrambi cominciano ad aprirsi e ha provare sentimenti mai provati prima. Scoprono semplicemente quanto sono simili. Ma scoprono anche qualcos’altro: Il passato torna sempre a fare i conti..


Con te sarà uno sbaglio
Luke Prince e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi, cioè da quando hanno scoperto la connessione della madre di Luke con gli assassini dei genitori di Violet. Ma quando Luke ha dei problemi di gioco con le persone sbagliate, il destino decide di riunire e di condurli a Las Vegas per cercare di risolvere il debito di Luke. Mentre Violet trascorre il tempo con Luke, incomincia a dubitare se dovesse stare con lui o meno. Non può certo negare che la sua vita è migliore quando è con Luke e incomincia a chiedersi se tornare da Preston sia stato un errore. Le cose sembrano andare meglio quando Violet inizia ad aprirsi di più con Luke, ma quando riceve una chiamata dal detective, non solo per darle degli aggiornamenti su Mira Price e il caso, ma anche per darle delle informazioni su alcuni messaggi minatori che sta ricevendo, l'informazione non è solo shoccante, ma fa dubitare Violet su che tipo di persone fossero davvero i suoi genitori e quando sarà in grado di fidarsi nuovamente di qualcuno.


Con te sarà magia

La vita di Violet Hayes è un casino. Tra lo stalker, Preston che non vuole lasciarla stare, la situazione dei suoi genitori ancora irrisolta, si trova indietro a scuola e si sente sempre sul punto di non farcela. Quando arriva una notizia inaspettata, è proprio l'ultima goccia e lei finisce per fare qualcosa che le costa quasi vita. Per fortuna, sopravvive e fa una promessa a se stessa, metterà ordine nella sua vita e cercherà di capire esattamente cosa prova per Luke Price, l'unica persona che è sempre lì per lei. Ma, come giocatore d'azzardo e ex alcolista, Luke ha le sue lotte da affrontare. E' anche innamorato di Violet, ma teme che dicendole la verità, possa spaventarla o peggio, che lei non ricambi il suo sentimento. Inoltre, sembra che non riesca mai a trovare il momento giusto per dirle tutto, sarà il caso o la vita che si mette sempre di intralcio? Potranno mai trovare un momento di pace nelle loro vite per vincere le loro paure e infine, dirsi la verità su quello che provano l'uno per l'altra?

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3