lunedì 19 dicembre 2016

SERIE&ANTEPRIMA: "The Queen Of the Tearling" si conclude con l'arrivo di "The Fate Of the Tearling"

Finalmente abbiamo una succosa news su questa meravigliosa saga che presto terminerà!
I diritti di "The Fate Of Tearling" sono stati acquistati e ora non ci resta che aspettare la tanto attesa data <3

Serie:
1. The Queen Of the Tearling
2. The invasion Of the Tearling
3. The Fate Of the Tearling (Prossimamente)


Autrice: Erika Johansen
Genere: Fantasy, young adult
Casa Editrice: multiplayer


The Queen Of The Tearling


Il giorno del suo diciannovesimo compleanno la principessa Kelsea Raleigh Glynn, cresciuta in esilio, intraprende un pericoloso viaggio alla volta del castello in cui è nata per riprendersi il trono che le spetta di diritto. Kelsea è una ragazza determinata che adora leggere e imparare e che somiglia ben poco a sua madre, la fatua e frivola regina Elyssa. Kelsea sarà pure inesperta, ma non è indifesa: al collo porta lo zaffiro di Tearling, un gioiello dagli immensi poteri magici, ed è accompagnata dalla Guardia della Regina, un gruppo scelto di coraggiosi cavalieri guidato dall’enigmatico e fedele Lazarus. Kelsea avrà bisogno di tutti loro per sopravvivere alla cabala di nemici che cercherà di impedire la sua incoronazione con ogni mezzo, da sicari dai mantelli cremisi a tremendi incantesimi di sangue. Nonostante il suo sangue reale, Kelsea è ancora una giovane piena di insicurezze, una bambina chiamata a guidare un popolo e un regno dei quali non sa praticamente nulla. Quello che scoprirà nella capitale, però, cambierà tutto, mettendola di fronte a orrori inimmaginabili. Sarà un gesto semplice quanto audace a gettare il regno nel caos, scatenando la vendetta della tirannica sovrana della vicina Mortmesne: la Regina Rossa, una strega posseduta dalla magia oscura. Kelsea dovrà scoprire di chi fidarsi tra i suoi servitori, i nobili di corte e le sue stesse guardie del corpo. La sua missione per salvare il regno e compiere il suo destino è appena cominciata: Kelsea dovrà affrontare un viaggio alla scoperta di sé stessa e una prova del fuoco che la faranno diventare una leggenda… se solo riuscirà a sopravvivere.

The Invasion Of The Tearling

Nell’avvincente sequel di The Queen of the Tearling, il regno del Mortmesne della sanguinaria Regina Rossa muove guerra contro il Tearling, invadendone le terre con gravi conseguenze per la regina Kelsea Glynn e il suo reame. Giorno dopo giorno, la giovane eroina di questa formidabile saga sente crescere la responsabilità di dover proteggere il suo amato popolo, senza temere dolore e sacrificio. Kelsea Glynn è una regina giusta, che si è battuta con coraggio e ha dichiarato concluso l’obbligo del Tearling di pagare ogni mese con un tributo di schiavi la pace col vicino regno del Mortmesne. Così facendo ha sfidato la Regina Rossa, una donna spietata i cui poteri derivano da una magia oscura e terribile, che non ha tardato a inviare il proprio orrido esercito nelle terre di Kelsea col compito di seminare terrore. Niente sembra riuscire a fermare l’avanzata delle formidabili truppe nemiche. Kelsea, tuttavia, riesce a stabilire una connessione con un passato lontano, e sembra trovare una possibile quanto pericolosa alleata: una ragazza di nome Lily, che combatte per la sua stessa vita in un mondo in cui essere donna pare un crimine. I destini del Tearling e di Kelsea sembrano inscindibilmente legati a quello di Lily, però il tempo sta per scadere e la giovane regina potrebbe morire prima di scoprire il perché… In questo fantastico secondo capitolo della sua trilogia, Erika Johansen ci fa incontare di nuovo i meravigliosi personaggi di The Queen of the Tearling – Kelsea, Mazza Chiodata, la Regina Rossa e Fetch – aggiungendo nuove e incredibili figure e consegnando ai lettori un sequel mozzafiato, intriso di magia, amore e mistero, che pioveranno come una tempesta di spade sulla sua indimenticabile eroina. Riuscirà Kelsea Glynn a salvare il suo regno, prima che sia troppo tardi?


The Fate Of The Tearling
Prossimamente...

In meno di un anno Kelsea, da adolescente è diventata una sovrana sicura di sè. Ha cambiato tutto il Tearling dalla sua salita al trono. Ha tentato di eliminare la corruzione e riportare la giustizia, si è fatta molti nemici tra questi anche la Regina Rossa, la sua rivale più feroce che sta mandando i suoi eserciti verso il Tearling.
Per proteggere il suo popolo dall'invasione che avrebbe distrutto tutto, Kelsea ha fatto l'impensabile: Si è consegnata alla regina rossa con i suoi zaffiri, facendosi restituire da Mazza Chiodata, il comandante della guardia reale a cui ha affidato il ruolo di reggente. Ma lui, non rimarrà con le mani in mano fino a quando la sua regina non sarà tornata sul trono




ACQUISTALI QUI:

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3