domenica 16 ottobre 2016

ANTEPRIMA: Continua la "Everie Series" di Monica Murphy

Dopo "Il mio sogno proibito" in arrivo sempre per la Newton Compton il secondo capitolo della "Everie Series - La linea Sottile dell'amore"
Serie:
1. Il mio sogno proibito
2. La Linea sottile dell'amore (Dal 3 Novembre 2016)


Il mio sogno proibito

Autrice: Monica Murphy
Genere: romance, New Adult
Casa editrice: Newton Compton 

 Sapevo sin dal primo istante che l'ho vista, che è lei l'unica ragazza che potrei desiderare. L'unica ragazza che potrei mai amare. Lei è la luce. Io sono il buio. Lei è innocente. Io ne ho combinate troppe. Lei è buona. Io sono cattivo. Lei è ogni mio sogno. Io potrei essere il suo peggior incubo. Veniamo da mondi diversi. Lei è ... perfetta. E io, semplicemente non lo sono. In qualche modo lei mi vuole comunque. Così ci afferriamo a quello che possiamo... a quello che abbiamo. Passeremo insieme quest'estate. Lei è il mio segreto. E io sono il suo. Il problema con i segreti è che non durano mai a lungo. E quando gli altri scopriranno che stiamo insieme, faranno di tutto separarci. Tutto quello che so è che non lo permetterò. Perché Reverie Hale è mia!





La Sottile Linea dell'amore

In uscita il 3 Novembre 2016

Fin dal primo sguardo ho capito che lui era l'unico che avrei mai potuto desiderare. L'unico che avrei amato. Dicono che non faccia per me. Ma non è vero. Fino a quando mi ha respinta. Mi ha ferito. tutto cambia. La mia vita... tutte le promesse, andate. La mia famiglia non sarà più quella che era. Ma quando Nicholas Fairfield è entrato nella mia vita, come se non fosse successo nulla tra di noi, sono furiosa. Eccitata. Furiosa. Confusa. Nonostante tutto lo desidero. Ma il pericolo è lì. Qualcuno vuole separarci ma io non glielo permetterò. Perchè Nicholas Fairfield è mio!

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3