mercoledì 28 settembre 2016

RUBRICA: W...W...W... Wednsday#6!

Rieccoci qui all'appuntamento fisso del mercoledì con la rubrica W...W...W...Wednsay! Dato che sono un po' stanca sarò breve e vi dirò quali letture mi hanno accompagnata anche questa settimana e le prossime!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Bugie Pericolose - Dopo l'uscita mi ci sono subito fiondata, ho letto qualche pagina ma ho trovato degli errori dovuti alla fretta e mi dispiace da morire essendo una delle autrici che più adoro in assoluto.


What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Tentare di non Amarti - Non so come dirvelo, sarà che forse l'ho letto troppo tardi rispetto alla data della sua uscita, ho letto talmente tanti romance che alla fine non sono riuscita a godermi al massimo questa storia. Avevo aspettative molto alte per questo libro anche perchè diciamocelo, Amabile Giusti è una delle scrittrici italiane più brave in assoluto e ho amato sia Odyssea che Cuore nero, ma con "Tentare di non Amarti" non è scoppiata la scintilla che mi aspettavo. 

Al posto Tuo - Era una delle letture previste, mi è piaciuto, ma... anche con questo ho avuto alte aspettative, mi aspettavo colpi di scena a non finire e altrettanti misteri, invece viene tutto svelato nei primi capitoli almeno sul mistero della bimba vera e su dove sia finita. Però tutto sommato è stata una lettura piacevole. 

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Questi saranno i prossimi libri che leggerò, anche perchè i primi due sono decisamente il mio genere, romance con protagonisti che litigano dalla mattina alla sera scambiandosi batture a destra e manca. 
Driven - beh la trama è stupenda, lo adoro già da ora.

2 commenti:

  1. ciao Angela, alcuni dei titoli che hai postato li conosco per via del passaparola ma non li ho ancora letti. della Fitzpatrick invece ho all'attivo solo il bacio dell'angelo caduto che non avendomi entusiasmata ho preferito abbandonare.

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela <3 Buona serata!
    Un profondo oceano di libri

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3