venerdì 9 settembre 2016

ANTEPRIMA: "If I Should Die" Si conclude la serie The Ravenants!

Lettrici, lo stavate aspettando? E' in arrivo ad Ottobre l'ultimo capitolo della serie "The Ravenants" per la casa editrice DeAgostini!


Serie:
1. Die For me
2. Until I die
3. If I Should Die ( 15 Novembre 2016)


 Die For Me

Autrice: Amy Plum
Genere: Paranormal Romance,  young adult
Casa Editrice: DeAgostini
Costo: 14,90 euro

Nella città delle luci, due amanti sfortunati combattono un destino
che è pronto a farli a pezzi per l'eternità. Quando i genitori di Kate Mercier muoiono in un tragico incidente stradale, la ragazza è costretta a lascia la sua vita - e i suoi ricordi - per andare a vivere con i nonni a Parigi. Per Kate, l'unico modo per sopravvivere al dolore è rifugiarsi nel mondo dei libri e delle opere d'arte parigine. Fino a quando incontra Vincent. Misterioso, affascinante e maledettamente bello, Vincent minaccia di sciogliere il ghiaccio che circonda il cuore ben protetto di Kate con un solo sorriso. Mentre comincia ad innamorarsi di Vincent, Kate scopre che lui è un revenant - un essere non-morto il cui destino lo costringe a sacrificare se stesso più e più volte per salvare la vita degli altri. Vincent e tutti quelli come lui sono obbligati ad una guerra secolare contro un gruppo di spettri malvagi che vivono solo per uccidere e tradire. Kate si rende conto ben presto che se deciderà di seguire il suo cuore, non potrà mai più essere al sicuro.


 Until I Die
Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l’eternità. Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.

 
 If I Should Die

In uscita il 15 Novembre 2016

Non lascerò che un'altra persona che amo muoia.
Non lo permetterò.
Vincenti ha aspettato una vita intera per trovarmi, ed è bastato un solo attimo per mandare in frantumi la possibilità di stare insieme. Qualcuno a noi vicino ci ha traditi ed ora l'ho perso. Il nostro nemico è più determinato che mai ad avere il potere su tutti gli immortali della Francia, ed è disposto a tutto per ottenere ciò che vuole. Questo non dovrebbe essere possibile ma invece è quello che mi  è successo. Vincent è scomparso e farò di tutto per riaverlo indietro. Mi ha promesso che sarebbe andato contro tutto e tutti per il nostro amore, ed ora sarò io a sacrificare tutto per lui,



Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3