giovedì 4 agosto 2016

W... W... W... Wednesday! #2

E' tempo di mostrarvi tutte le letture di questa settimana, siccome ho incominciato a lavorare sono riuscita a leggere solo due libri, ma mi rifarò. 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Lo inizierò proprio stasera, la trama è davvero fantastica e mi piace da morire! 
Qui potete leggere tutte le info e la trama Clicca qui - La doppia vita di Amy Benson



What did you recently finish reading?
(Quale libro hai finito di recente?)

Per primo, vi parlo di Maledette, bellissime bugie, la storia inizialmente è simili alla "Proposta" di C. L. Parker, duologia che ho adorato, ma poi si distacca con qualcosa di completamente diverso. Mi è piaciuto, ma... Alla fine ero del tipo: ma che cavolo! sono 80 pagine, si ferma sul più bello! Insomma per quanto mi sia piaciuto ne sono rimasta delusa. Quindi se proprio volete leggerlo aspettate di avere anche il seguito, così da non restare a bocca asciutta (Qui la recensione)

Ieri sera ho terminato False Hearts (non era tra le mie letture in programma) e mi è piaciuto, una storia davvero carina e decisamente originale per gli amanti della fantascienza, a breve vi farò anche la recensione.

What do you think you'll read next? 
(Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

La trama mi ispira un sacco, e sì so che è anche scontata ma non resisto al fascino del Bad boy e speriamo che sia così e non solo per finta! Qui tutte le info

Alla prossima settimana <3



Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3