venerdì 19 agosto 2016

RECENSIONE: "I suoi Occhi su di me" di Aurora Belle!

Sono decisamente pronta per parlarvi di questa storia così... Così bella ed emozionante!
"I suoi occhi su di me" è questo il titolo che ha rapito migliaia e migliaia di cuori in tutto il mondo, con la storia di Lexi e Twitch... Pronti?

Titolo: I suoi occhi su di me
Autrice: Aurora Belle
Genere: Dark Romance
Casa Editrice: Newton Compton

Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi. Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?

RECENSIONE

Signiro e Signore, vi presento il primo capitolo della serie RAW Family, non si hanno ancora notizie in merito all'uscita del seguito, anche se parlerà di un'altra storia. Quindi potete buttarvi completamente, anima e cuore in questa lettura senza il timore di restare con il fiato sospeso, è autoconclusivo.




Lexi, protagonista, lavora come assistente sociale ed il suo compito è aiutare tutte le persone in difficoltà che abbiano bisogno di una mano o semplicemente di qualcuno con cui parlare.
Ma nell'ombra, c'è qualcuno che la segue costantemente. Che di Lexi ne ha fatto la sua principale ossessione. E lei lo sa. Sente che c'è qualcuno nell'ombra che le spia, la guarda, la segue. Ma invece di sentirsi impaurita, lei si sente al sicuro quando percepisce di essere osservata. E non mancano le volte in cui è lei a cercarlo con lo sguardo, il suo uomo con il cappuccio.
Una sera, Lexi rientrando a casa dal lavoro viene aggredita e quasi violentata, ma a fermare l'uomo ci penserà il suo eroe, o almeno è quello che Lexi crede. La salva e si prende cura di lei. Lexi in quel momento capisce di non voler più restare da sola,  non perchè ha paura ma semplicemente perchè lei sente di desiderarlo con tutto il cuore.

Lui acconsente di restare, di proteggerla, ma non di svelare la sua identità. Tutto quello che Lexi deve sapere è solo il suo soprannome, Twitch. Non sa dove abita, cosa fa di mestiere, ma lo aspetterà comunque ogni notte, per sentirlo dormire accanto a sè.


 Fino a quando Lexi non riesce più a resistere a quella figura imponente che le dorme al fianco, e non vuole altro che il suo corpo fuso con quello di lui. Ma Twitch non è quello che sembra, non è l'eroe, non è l'amante dolce. E' forte, possessivo, impetuso, violento, ossessionato e capiamo che questa non sarà una semplice storia d'amore, o anche se lo fosse, di certo non sarà un rapporto sano, ma malato da tutto quello che lui ha subito e da quello che anche Lexi ha affrontato nella sua vita.
Twitch è decisamente un cattivo a tutti gli effetti, una persona che ha un lavoro tutt'altro che legale e ha dei problemi a gestire la rabbia, e soprattutto fa di tutto per ottenere ciò che vuole e prenderselo.


Ma la domanda da farci è un'altra... Perchè Lexi? Perchè la segue ogni istante? Perchè è così ossessionata da lei?

Per quanto a volte, Lexi lo manda in confusione completamente, lui ha un piano. Perchè lui avrà la sua vendetta. Lui odia Lexi, l'ha sempre odiata fin da quella notte in cui lo trovò in giardino sanguinante, non riesce a dimenticare, vuole solo distruggerla in tutti i modi possibili.
Ma a volte la linea tra amore e odio è davvero sottile.  
Per via del suo passato non ha ricevuto mai amore, ma come può una persona che non ha mai amato nulla, imparare  a farlo?  

Ho aspettato davvero tanto tempo prima di leggerlo, l'ho sbirciato qualche volta pensando spesso che non mi sarebbe piaciuto dalla trama, ma mi sbagliavo. Un po' come dice Twitch per le etichette e penso che abbia davvero ragione. Passiamo tutto il tempo a giudicare gli altri invece di vivere e basta, io sono così,  e non importa del resto del mondo. Questa storia vi incanterà e vi terrà completamente incollate alle pagine, proprio come l'amore malato che Lexi e Twitch provano uno per l'altra. Ci sono così tante emozioni in questa storia... Rabbia, paura, amore, tensione e erotismo allo stato puro. 
Non ho mai ancora dato 5 cuorici ad un libro, ma questa storia se li è davvero meritati!


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3