giovedì 28 luglio 2016

"Cerco amore di qualità permanente" - ANTEPRIMA

Esatto! Il titolo di questo libro è "Cerco amore di qualità permanente" e con questo primo capitolo inizia la serie HEARTS, edito dalla Newton Compton, il libro di Claire Contreas uscirà il  6 Ottobre.


Serie: 
1. Cerco amore di qualità permanente (6 Ottobre 2016)
1,5. Love is Forever (14 Dicembre 2016)
2. Paper Hearts
3. Elastic Hearts

Autrice: Claire Contreas
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 6 Ottobre 2016
Casa Editrice: Newton Compton

Lui era il migliore amico di mio fratello.
Lui non poteva essere mio.
Pensavo che potevamo lasciarci tutto alle spalle.
uno di noi l'ha fatto.
Uno di noi se ne è andato.

Ma ora che è tornato, mi guarda come se volesse divorarmi.
Tutti i sentimenti che ho soppresso, improvvisamente sono venuti a galla, trasformandosi in un sentimento che mi fa paura.
Lui ha rotto il mio cuore.
Questa volta lo consumerà.


Per i più curiosi le trame degli altri due libri della serie.
1,5 Love is Forever
Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato.
Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…


2.Paper Hearts

L'ho persa. No, non è così, è stata lei ad andare via. 
Era la mia migliore amica, non avrei mai pensato che potessi innamorarmi di lei. Sono stato prudente, ma le ho spezzato il cuore. Pensavo che tutto sarebbe andato bene, ma anni dopo lei è qui con me, costretta a lavorare con me, ricordandomi ogni singolo istante quanto io ne sia innamorato. 
Questa volta farò di tutto per non lasciarla andare via.
3. Elastic Hearts

Victor Reuben.
Il divorzista più conosciuto di Los Angeles.
Nicole Alessi.
Figlia e ex-moglie della più grande star di Hollywood, e anche ultima cliente di Victor, e figlia del capo di Victor.
Mantengono un profilo basso,  le volte in cui sono stati insieme...
Una...
Due...
Tre volte in molti anni.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3