venerdì 29 luglio 2016

ANTEPRIMA: "Il cuore vince sempre" di Kelly Rimmer.

Con questo romanticissimo e struggente romanzo, Kelly Rimmer ci insegna che l'amore può spezzarci il cuore ma al tempo stesso è capace di curare tutte le nostre ferite. Il cuore vince sempre è un libro che vi farà sorridere e commuovere e vi ricorderà di tenervi sempre strette le persone che amate.

In arrivo il 23 Agosto per la casa editrice Mondadori "Il cuore vince sempre". In questo libro conosceremo la storia di Callum Roberts e Lilah MacDonald, due persone che si scontrano per caso ed è amore a prima vista...

Titolo: Il cuore vince sempre
Autrice: Kelly Rimmer
Genere: Romance
Data di uscita: 23 Agosto
Casa Editrice: Mondadori

Una storia d'amore come la nostra, può far spezzare molti cuori...
ma anche guarirli.
Un anno fa ho incontrato l'amore della mia vita. Anche se non credevamo nell'amore a prima vista, direi che ci siamo andati molto vicini. Lilah Macdonald, bella, affascinante, ostinata e tante altre cose meravigliose... La donna che mi ha insegnato a vivere di nuovo. La mia Lilah, mi ha dato così tanto, ma mi ha anche tenuto nascosto un segreto importante che mi avrebbe dilaniato il cuore. Il mio nome è Callum Roberts e questa è la nostra storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3